[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire ingiallito LEGOS
Maestosi castelli , stazioni spaziali futuristici e colorati grattacieli possono diventare una realtà in un pomeriggio o due , con una serie LEGO . Questo giocattolo edificio è stato catturando le menti creative dei bambini per decenni , e alcuni adulti hanno ancora le loro vecchie collezioni riposti . Nel corso del tempo , e dopo l'esposizione alla luce ultravioletta , i LEGOs plastica sono in lattina gialla . È possibile rimuovere questo cast giallo utilizzando semplici products.Things pulizia domestica che vi serve
Grande ciotola
perossido di idrogeno
misurini
detersivo per bucato ossigenata
vernice mescolando bastone
Strainer
Asciugamano
Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una grande ciotola piena a metà con acqua ossigenata . Aggiungere 2-3 cucchiai. di ossigenata detersivo per la ciotola e mescolare con un bastone vernice di agitazione .
2

Inserite la vostra Lego ingiallite nella ciotola , e agitare delicatamente con il bastone agitazione . Lasciare i Lego per sedersi indisturbati nella miscela durante la notte o fino a quando la dominante gialla non è più visibile .
3

Posizionare il filtro nel lavandino , e svuotare la ciotola in esso. Eseguire l'acqua fresca sopra il Lego , per lavare via qualsiasi soluzione rimanente. Agitare il filtro delicatamente per rimuovere l'acqua in eccesso .
4

Disporre i pezzi LEGO su un asciugamano , e permettere loro di asciugare completamente .