[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giocattoli educativi e Giochi per bambini in età prescolare
età prescolare sono pieni di energia e voglia di giocare tutto il giorno . Riempire le loro giornate con attività divertenti che sono anche educativo . Scegliere giochi e giocattoli che insegnano i numeri per bambini, lettere , fonetica e animali di base e promuovere lo sviluppo di capacità di problem solving e di coordinamento . Puzzle

puzzle può ospitare un bambino in età prescolare , nonché sviluppare le sue capacità di problem solving . Puzzle coinvolgono strategia e richiedono concentrazione , qualcosa che è difficile per un bambino in età prescolare , quindi è una sfida . Scegliere semplici puzzle con pezzi minimali fino a quando i bambini in età prescolare sono in grado di gestire i puzzle più complicati.

Puppets

Puppets incoraggiare un bambino in età prescolare per espandere la sua immaginazione per raccontare storie e interagire con altri personaggi . I bambini possono giocare con i burattini individualmente o in gruppo dove a turno con ognuno di marionette e di interagire con gli altri . Bambini in età prescolare possono anche fare i propri burattini di vecchi calzini o sacchetti di carta .

Blocchi

blocchi sono un gioco educativo perché lavorano per sviluppare il coordinamento e la multa capacità motorie . Si dovrebbe dare bambini in età prescolare blocchi più grandi ( non piccola taglia LEGO ) a causa di rischi di soffocamento . Lasciate bambini in età prescolare costruire qualunque scintille la loro immaginazione . Istruire bambini in età prescolare di utilizzare colori specifici di blocchi o di creare modelli .
Gioca Cucina

Una cucina gioco insegna il gioco di ruolo in cui bambini in età prescolare possono imitare i loro genitori e gli operatori sanitari . Riempire la cucina gioco con cibo finto e pietanze in modo che i bambini in età prescolare possono far finta di cucinare e mangiare . Gioco di ruolo aiuta a sviluppare la fantasia di un bambino in età prescolare e la comprensione del mondo che lo circonda .