[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire un percorso ad ostacoli esterni
Costruire un percorso ad ostacoli all'aperto non richiede di essere un maestro artigiano o costano un sacco di soldi . Se si dispone di una quantità ragionevole di spazio nel vostro giardino è possibile costruire il proprio percorso a ostacoli all'aperto per quasi nulla , e hanno un posto eccellente per migliorare la vostra resistenza fisica . Istruzioni
1

Cammina lo spazio in cui si ha intenzione di costruire il tuo percorso ad ostacoli all'aperto e idee brainstorming per un layout corso . Fisicamente attraversando i giardini vi darà la prospettiva migliore per tutte le possibilità . Portare un piccolo notebook con voi e anche una macchina fotografica per scattare foto della terra . È possibile fare riferimento a queste note e immagini quando ti siedi per creare i modelli ufficiali .
2

Inizia redazione vostri schemi formali. Prendete il tempo di sedersi in un caso isolato , in posizione tranquilla e fare alcuni schemi formali per il vostro percorso a ostacoli all'aperto . Questo farà sì che non si fanno errori e che si articola nel modo più efficiente possibile .
3

Cercare di ottenere la maggior parte dei materiali di consumo per libero . Articoli popolari per l'uso in percorsi ad ostacoli come vecchi pneumatici e legno possono essere ottenuti gratuitamente dal sfasciacarrozze o centri di custodia di scarto . Cerca per la maggior parte dei vostri materiali di posti liberi come questo sarà tagliato il budget verso il basso in modo drammatico.
4

Rimuovi grandi massi , rami degli alberi , e tutti gli altri ostacoli che ingombrano l'area in cui si intende costruire la vostra percorso a ostacoli all'aperto . E 'essenziale che la zona è priva di pericoli ed è pronto per voi di iniziare la costruzione.
5

costruire il più grande ostacolo prima . In generale , i maggiori ostacoli che presenteranno le maggiori difficoltà di costruzione , e con la costruzione di loro in primo luogo si possono affrontare tutti i problemi nelle prime fasi del processo . Trattare con eventuali problemi nella fase iniziale vi permetterà di effettuare le modifiche necessarie ai vostri progetti prima troppo del corso è già stato costruito .
6

Costruire gli ostacoli più piccoli . Con tutti i principali ostacoli già costruito è molto più facile da riempire nelle piccole cose come ostacoli o ostacoli di pneumatici correlati.
7

Eseguire un controllo di sicurezza sul percorso ad ostacoli . Assicurarsi che tutti i bulloni sulle vostre strutture in legno sono serrati correttamente e assicurarsi che non c'è nient'altro che presenta un pericolo per la sicurezza .
8

Testare il vostro corso . Corri attraverso voi stessi per assicurarsi che corrisponda non solo i vostri progetti , ma anche quello che aveva immaginato nella tua mente . Se avete preso la giusta quantità di tempo per pianificare , e seguito i vostri progetti esattamente non ci dovrebbero essere problemi .