[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona Legno Fai Energy
? Legno è stato utilizzato dall'uomo per produrre energia per migliaia di anni . La combustione del legno per la produzione di calore per la cottura o il riscaldamento è stata storicamente la forma più diffusa di produzione di energia . Fino al 1800 , il legno era la fonte più utilizzata di carburante sulla terra , e anche adesso è la principale fonte di combustibile in molti paesi in via di sviluppo . Energia immagazzinata

Legno contiene energia immagazzinata che viene dal assorbe energia dal sole , l'acqua e l'atmosfera . Attraverso il processo di fotosintesi questa energia viene convertita in amidi complessi . Questo può essere riconvertito in nuovo effettivo di energia da due processi - di bruciore o di digestione . Alcuni animali guadagnano nutrienti e di energia dalla digestione del legno . La forma più comune di energia acquisita dal legno è attraverso la sua combustione . La combustione produce calore , che è una forma di energia .
Carburante

Il legno come combustibile per la produzione di energia termica si presenta in molte forme . Nella sua forma più naturale è da alberi che vengono tagliati e tritati o di rami secchi caduti che è già abbattuti in piedi . La forma rami secchi di carburante è facile raccogliere quanto richiede pochi strumenti e le attrezzature tecnologiche ed è relativamente accessibile. Combustibile di legno è disponibile anche sotto forma di cippato , che è il sottoprodotto di luoghi come cantieri di legname e mulini spappolamento . Può anche essere pastigliato , in combinazione con altri materiali per fare blocchi di carburante , oppure può venire in forma di segatura o carbone .
Forme

Non sono molti modi in cui il combustibile legno può essere bruciato per creare energia . Il più comune è in un focolare all'interno di una casa o su un fuoco aperto al coperto o all'aperto . Questi sono modi semplici , ma inefficienti per produrre energia per il riscaldamento , come la maggior parte del calore è perso , e c'è anche il rischio di propagazione delle fiamme . Stufe e forni sono stati sviluppati come un modo più sicuro e più efficiente per la produzione di energia termica . Forni in ghisa sono stati sviluppati su scala personale e industriale per la combustione di legno . Oggi il legno moderno stufe a pellet sono ampiamente utilizzati come sistemi di riscaldamento domestico efficienti
Vapore

Di solito il legno viene bruciato per creare calore radiante e convettivo per la cottura e la masterizzazione , anche se il suo calore viene inoltre utilizzato per creare vapore , che aziona delle turbine che possono essere usati per generare elettricità . Questo metodo utilizzato per essere piuttosto inefficiente e producono alti livelli di emissioni nocive , ma i sistemi moderni stanno ora facendo questo una forma più praticabile e accettabile di trasformare il legno in energia .