[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fare Firma Invisible Ink
Spies hanno escogitato modi per mantenere i loro messaggi nascosti dai loro nemici per secoli. Un metodo , che è stato utilizzato attraverso il 20esimo secolo , era inchiostro invisibile . Questi inchiostri sono fatti di sostanze che scompaiono quando si asciugano , ma che possono essere resi nuovamente visibili utilizzando termici , trattamenti chimici o luce ultravioletta . Molti di questi inchiostri sono creati utilizzando acidi e basi , che indeboliscono la carta dove sono applicate e trattamenti causa di influenzare le aree più rapidamente rispetto al resto della carta. Bicarbonato di sodio Ink

Combina bicarbonato di sodio con una parte uguale di acqua e mescolare la soluzione fino a quando la soda è completamente sciolto . Immergere un pennello o tampone di cotone nel liquido e utilizzarlo per firmare il vostro nome su un foglio di carta spessa . Evitare di carta velina , carta da lucido e di altri fogli sottili , in quanto questi possono piega quando diventano troppo bagnato e non possono rispondere bene al calore . Lasciare asciugare l'inchiostro completamente , poi mettere la carta su una teglia e metterla in una calda sopra o tenere vicino ad una lampadina da 100 watt , nel corso di un tostapane o di fronte a un ferro caldo per rivelare la firma. Si può anche dipingere sopra la scritta con succo d'uva viola , consentendo l'acido nel liquido di reagire con la soda alcalina di rivelare la vostra scrittura .
Amido di mais Ink

Unire l'amido di mais da una parte con due parti di acqua e cuocere il composto a fuoco basso , mescolando continuamente fino a quando diventa liscia . Lasciate raffreddare , poi immergere un batuffolo di cotone o uno stuzzicadenti in esso e usarlo per scrivere il vostro nome su un pezzo di carta spessa . Lasciate asciugare completamente la carta mentre si mescolano una iodio parte con 10 parti di acqua . Immergere un panno o una spugna nella soluzione e pulire delicatamente attraverso la pagina di rivelare la tua firma. Le lettere appariranno blu scuro o viola contro un blu carta colore più chiaro .
Acida Inchiostro liquido

Versare il succo di limone diluito , succo di mela , aceto, latte o di vino bianco in un piatto , poi immergere un pennello , tampone di cotone o uno stuzzicadenti nel liquido . Usalo per scrivere il proprio nome su un pezzo di carta spessa e lasciare asciugare completamente mentre si taglia uno o due foglie di cavolo rosso a pezzi e metterli in una pentola . Coprire le foglie con acqua e metterla sul fornello a fuoco alto . Abbassate la fiamma come necessario per mantenere l' acqua bollente , ma non bollente , fino a quando l' acqua diventa viola intenso. Lasciate raffreddare , poi versare in un flacone spray . Inumidire la carta e attendere il naturale indicatore di pH nel cavolo reagire con l' acido nel inchiostro invisibile , facendo apparire la firma in colore . Si può anche svelare le lettere riscaldando la carta nello stesso modo come si farebbe quando si scrive con l'inchiostro bicarbonato di sodio .
CIA Invisible Ink

Nel mese di aprile 2011, l' CIA ha pubblicato il suo obsolete formule inchiostro invisibile dalla prima guerra mondiale , tra cui una formula tedesco che è stato scoperto dai servizi segreti francesi . Questi inchiostri sono più sofisticati rispetto a quelli a base di liquidi per uso domestico , ma includono molti degli stessi ingredienti . Una formula , ad esempio , richiede acqua , amido tessuto e nitrato di sodio , che è un ingrediente in concime . Mentre alcuni sono stati rivelati con trattamenti chimici complessi , altri sono stati resi visibili con acqua e un ferro caldo come molti inchiostri delle scuole elementari .