[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire un vecchio coltello da tasca
Coltelli da tasca sono molte cose , da strumenti quotidiani di cacciatori e pescatori di opere d'arte che alcune persone raccolgono . Per mantenere questi coltelli in perfetta forma , è necessaria una pulizia regolare. Ci sono diverse cose che puoi fare mantenere i vostri coltelli da tasca pulito e in perfetta forma per decenni a come.Things che ti serviranno
Pot
Pinze
Q -tips
Alcol
Stuzzicadenti
Petrolio
lana d'acciaio
straccio asciutto

Mostra Altre istruzioni
1

Una Aprire il coltello da tasca e bloccare la lama . Una volta che la lama è bloccato aperto , utilizzare uno stuzzicadenti per pulire i residui , sporcizia e altri indesiderabili dal canale Lama , nonché eventuali altre aperture sul coltello da tasca .
2

Immergere un Q- punta in una piccola quantità di alcool e utilizzare il Q -tip per pulire la lama del coltello . Questo pulire ogni traccia di sporco e la sporcizia che si è accumulata sulla lama stessa .
3

Applicare una piccola quantità di olio per eventuali accumuli di ruggine sulla lama e macchia via con lana d'acciaio . Una volta lavato giù , pulire la lama asciugare con un panno .
4

Abbassare il coltello da tasca in una pentola di acqua bollente con pinze. Lasciate che il coltello sedersi in acqua bollente per tra 45 secondi e un minuto prima di rimuovere e pulire asciugare con un panno .