[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Vs. raffinato Il sale non raffinato
sale raffinato , o sale da cucina , subisce raffinazione per rimuovere i minerali e le impurità . Il contenuto di cloruro di sodio ( 97,5-99,9 per cento ) e additivi , come lo iodio . Sale marino non raffinato contiene cloruro di sodio ( 87 per cento ) e altri minerali ( 16 per cento) . Entrambi i sali reagiscono in modo diverso nel corpo umano . Significato

sale raffinato è più popolare e ottenibile di sale non raffinato , perché non aggregarsi in presenza di umidità . Il sale raffinato ha antiagglomerante agenti che lo rendono facile da utilizzare in saliere .
Iodio

Il corpo umano ha bisogno di iodio per regolare la funzione tiroidea . Lo iodio viene aggiunto alcune varietà di sale raffinato , mentre il sale non raffinato contiene già iodio in aggiunta ad altri minerali .
Minerali

Ci sono circa 92 minerali in sale marino non raffinato , compresi cloro , calcio, magnesio , zolfo , silicio , bromo , fosforo e vanadio . Il sale raffinato non contiene minerali naturali .
Gusto

Ci sono diversi tipi di sali marini non raffinati . Il sapore e il colore dipendono da dove e come vengono raccolte . Sale raffinato è bianco con poca varianza nel sapore .
Altri usi

sale marino non raffinato è utilizzato anche in cosmesi e come sale da bagno . La maggior parte delle sale raffinato è utilizzato per scopi industriali, come la produzione di carta, coloranti e saponi .