[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tecniche di fusione oro
oro è un metallo prezioso che viene spesso descritto in gioielleria , così come in altri oggetti decorativi raffinati . Gioiellieri e artigiani spesso si fondono oro per lanciare o comunque rimodellare in forme nuove . Per sciogliere correttamente oro , è necessario avere una conoscenza di base della sua composizione e punto di fusione , così come gli strumenti giusti , le attrezzature e la tecnica . Comprendere la composizione di Oro

Gold è disponibile in diversi carati ; questi includono 10 , 14 , 18 e 24 Oro è disponibile anche in diversi colori ; questi includono rosso --- noto anche come rosa --- verde , bianco e giallo . Diversi carati e colori di oro contengono metalli diversi . In realtà , l'unico tipo di oro che è puro --- cioè , non contiene altro metallo ma l'oro --- è in oro giallo 24 carati . Oro giallo Diciotto carati contiene anche argento e rame , mentre l'oro giallo 10 carati contiene argento e rame in quantità maggiore . Oro verde contiene oro e argento , mentre l'oro rosso contiene oro e rame . Queste differenze nella composizione spiegare perché diversi tipi di oro hanno diversi punti di fusione .
Conoscere i punti di fusione di oro

Un punto di fusione è il numero di gradi Fahrenheit in cui oro si scioglie . Il punto di fusione dell'oro dipende dalla sua composizione o tipo . Ad esempio , in oro giallo 18 carati ha un punto di fusione di 1700 gradi Fahrenheit . Oro giallo Quattordici carati ha un punto di fusione di 1.615 gradi Fahrenheit . Oro bianco dieci carati ha un punto di fusione di 1.975 gradi Fahrenheit . Come si può intuire , il più puro l'oro , più bassa è la temperatura necessaria per fondere esso ; quindi , ci vuole più tempo per sciogliere l'oro che viene mescolato con altri metalli .
Utilizzo di un crogiolo di Melt Oro

Un crogiolo è piccolo , a forma di cupola contenitore in cui metallo viene fuso . Un crogiolo è altamente refrattaria --- cioè , riflette un sacco di calore nuovamente sul metallo . Prima di fusione oro in un crogiolo , è necessario assicurarsi che il crogiolo sia pulito in modo che il tuo oro non diventi contaminati . Assicurarsi inoltre che il beccuccio del crogiolo è aperto , come si sarà probabilmente versando l' oro fuso in uno stampo di qualche tipo .
Tipi di panelli per Melting Oro

Per sciogliere l'oro , avete bisogno di una torcia che raggiunge una temperatura sufficiente . Torce butano , propano torce e fiaccole ossiacetilenico sono tutte buone scelte per la fusione di oro . Una torcia butano può raggiungere una temperatura di 2.500 gradi Fahrenheit . Una torcia propano può raggiungere una temperatura alto come 3.600 gradi Fahrenheit . Un cannello ossi- acetilene , che viene indicato anche come una torcia ossi- gas , acetilene combina con l'ossigeno , e fa caldo come 6.300 gradi Fahrenheit .
Altre forniture necessarie per Melt Oro

è inoltre necessario flusso --- una sostanza a base di borace che aiuta i metalli fusi di fluire meglio --- e una barra di agitazione - una bacchetta di vetro - con cui è possibile mescolare l'oro come si scioglie .
tecnica di base per Melting oro

una volta piazzata l'oro che si desidera fondere nel crogiolo , aggiungere un pizzico di flusso ad esso . Poi accendere la torcia e regolare la fiamma in modo che non sia né troppo bassa né troppo alta . Applicare la fiamma direttamente all'oro e cercare di mantenere l'oro completamente ricoperta dalla fiamma della torcia , come si stanno sciogliendo esso . Utilizzare la bacchetta per spostare l'oro , come si fondono e determinarne lo stato . Fate sciogliere l'oro il più rapidamente possibile e versarlo in uno stampo non appena è fuso .