[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come disattivare Bloom in Colin McRae : Dirt
" Bloom " è uno speciale effetto grafico nei giochi che simulano la luce molto brillante . Mentre gli effetti fioritura rendono le immagini più realistiche , può essere un salasso per le risorse di sistema . Può anche essere una distrazione durante la riproduzione di giochi di corse veloce ritmo come " Colin McRae : . Dirt" Mentre non vi è alcun modo per disattivare l'effetto bloom all'interno del gioco , i giocatori sono in grado di farlo con una piccola utility chiamata Dirt Bloom Tweaker . I giocatori con sistemi di fascia bassa anche notare un aumento di velocità una volta che il fiore è stato disabilitato . Istruzioni
1

Scarica il " Dirt Bloom Tweaker " che è disponibile gratuitamente online ( vedi Risorse per link) . Fare clic destro sul file dopo il download è completato e selezionare " Extract All" per decomprimere il contenuto .
2

Fare doppio clic sul file " exe " per avviare il programma . Se si riceve un messaggio che il gioco non può essere trovato , fare clic su " Sì " per selezionare manualmente la directory del gioco .
3

Fare clic su " File" e poi " File di backup " per fare copie di i file di gioco che saranno modificati da questo programma . Questo è nel caso qualcosa va storto o se si desidera ripristinare il gioco al suo stato originale in seguito .
4

Fare clic sul dispositivo di scorrimento sotto " Bloom Importo " nella parte superiore della finestra del programma e , mentre tenendo premuto il tasto sinistro del mouse , spostare completamente a sinistra . Questo imposterà l' importo fioritura a zero , il che significa che è completamente disattivato .
5

Fare clic sul pulsante " Applica" nella parte inferiore della finestra del programma per salvare le modifiche apportate al gioco . Fare clic su " File" e poi " Exit" per chiudere il programma . È ora possibile giocare a " Colin McRae : Dirt " con la fioritura disabilitato

.