[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Fossili da una roccia
I fossili sono bellissimi pezzi di storia della Terra che permettono agli scienziati e agli studenti di comprendere il funzionamento interno del nostro pianeta e l'evoluzione della vita . La ricerca e la raccolta di fossili è una famiglia divertente attività che possono insegnare ai bambini di organismi che non sono più oggi vivono . Molti collezionisti , dilettanti e professionisti , erroneamente raccolgono pseudofossils nella loro ricerca per trovare gli oggetti reali. Imparare a distinguere un fossile dalla roccia vi aiuterà a evitare falsi fossils.Things che ti serviranno
Rock and guida pittorica minerale
accesso all'aiuto accademica o scientifica per la classificazione e la datazione al carbonio
Show More istruzioni
1

Usate la tua guida rocce e minerali per identificare la roccia in cui il fossile è racchiuso . I fossili si trovano in una serie di materiali , tra cui il calcare , carbone , argillite e arenaria . La composizione del sedimento permette la parte dura degli animali ( ossa , conchiglie e denti ) o impianto di diventare compresso . Nel corso del tempo e sotto grande pressione , questi resti animali e vegetali sono intrappolati in strati di sedimenti dove diventano fossili , lasciando un'impronta sulla roccia . Nelle rocce metamorfiche come il marmo e ardesia , il processo di cristallizzazione farà sì che il fossile di essere consumato e distrutto da reazioni chimiche naturali . Rocce ignee , come il granito e ossidiana , vengono creati a temperature così elevate che è impossibile per il materiale organico per sopravvivere. Roccia sedimentaria offre la tua migliore possibilità di trovare un fossile .
2

Esaminare le marcature felce -like che si trovano in molte rocce . Questi non sono fossili . Sono motivi vegetali simili chiamati dendriti , che sono in gran parte merito di collezionisti fuorvianti apparendo come impronte vegetali . Dendriti sono causati da un processo chimico nella roccia e si trovano in rocce metamorfiche . Se la tua roccia è costituita da bande strati di diversi colori, come ardesia e gneiss , è sicuro di chiamarlo metamorfico . Se la roccia è cristallizzata da un processo chimico , come il marmo e quarzite , non è in grado di tenere un vero e proprio fossile . Le marcature che vedete su questi tipi di roccia possono essere scartati come falsi fossili .
3

Se sei vicino a un museo universitario o di storia naturale , scoprire se un test di datazione al carbonio o un test biologico può essere eseguita sul campione di roccia per determinare la sua età e composizione . Metamorfiche e rocce ignee non contengono carbonio o materiale organico che può essere testato . Tuttavia , una roccia sedimentaria , come il calcare , produrrà un risultato conclusivo . Il calcare può quindi essere sfruttato contro una superficie dura , come il cemento , di spezzare il sedimento . Il fossile , tuttavia , non si rompono in vari , disadattamenti pezzi come il calcare .
4

Consultate il vostro istituto scolastico locale o un vicino centro United States Geological Society di risposte su fossili che non si può trovare per conto proprio . Un geologo e paleontologo saranno in grado di identificare il rock e determinare se si tiene un vero e proprio fossile .