[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fatti su Aquamarine Gemme
Acquamarina sono belle gemme blu si trovano principalmente in Brasile e in Africa . Sono gemme durevoli e popolari in gioielleria . In passato , la gemma ha associazioni con la guarigione , aumentare il ben essere generale del suo portatore . Aquamarine è anche la pietra dei nati di marzo ed è associata con i Pesci . Colore

Acquamarina può variare da cielo azzurro di un blu più scuro oceanico . Il trattamento termico può essere utilizzato per modificare la tonalità di un gioiello. In questo caso , le pietre verdi o grigio verde blu saranno riscaldati a loro modificare in modo permanente al blu .
Composizione

Molti minerali costituiscono acquamarina . Questi includono , berillio , alluminio , silicio e ossigeno . La presenza di ferro conferisce alla pietra la sua firma colorazione blu .
Immobili

Acquamarina è una pietra abbastanza dura con una valutazione di durezza di 7.5-8 sul scala di Mohs per la durezza della pietra preziosa . Come tale , è difficile da graffiare ed è probabile che indossare bene .
Luoghi

Africa e il Medio Oriente forniscono il maggior numero di fonti acquamarina . Nonostante questo , il più grande fornitore al mondo della pietra è il Brasile .
Usi

Acquamarina sono molto popolari in gioielleria grazie alla gamma di colori e bellezza complessiva . In passato , sono stati utilizzati anche dai marinai per la protezione contro il mal di mare e pericolo . Folklore cita anche la pietra come utile per portare la gioia e il coraggio di chi la possiede in aggiunta agli effetti di veleno diminuire .