[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come monitorare Attività vulcanica
Vivere vicino a un vulcano può essere snervante . La possibilità persistente di una eruzione potrebbe causare abitanti nei dintorni un sacco di stress . La maggior parte dei governi locali tendono ad aiutare i residenti vicino a un vulcano fornendo informazioni e avvisi periodicamente. Comprensibilmente , molti residenti possono ancora sentirsi insicuri sulla loro sicurezza da un vulcano . Ci sono molti metodi utilizzati da scienziati e professionisti del settore per monitorare l'attività di un vulcano . La comprensione di questi metodi possono consentire ai residenti di sentirsi più sicuri di vivere accanto a un vulcano . Istruzioni
1

misurare l'attività sismica della zona circostante il vulcano . I terremoti e tremori si verificano nei pressi di un vulcano che si prepara ad eruttare . Se le esperienze dintorni maggiore attività sismica , la probabilità di un eruzione che si verificano aumenti pure. Inoltre, il tipo di terremoto che si verifica può indicare il livello di attività attuale del vulcano . Un vulcano tettonica terremoto è causato dal movimento del magma , mentre un terremoto di tremore armonico avviene quando il magma spinge contro le rocce sotto la superficie terrestre . Terremoti lungo periodo accadono quando un aumento della pressione del gas vibra contro i fianchi del vulcano .
2

controllo delle emissioni di gas dal vulcano . Gas cominciano a fuggire dal vulcano come magma si avvicina alla superficie . Nota la quantità di gas vulcanico emesso per un periodo di tempo prolungato . Come il magma comincia a elevare , la quantità di gas liberato da un vulcano aumenta.
3

remoto monitorare l'attività vulcanica utilizzando il sensore di un satellite . I professionisti possono utilizzare i satelliti per rilevare eventuali energia elettromagnetica che viene assorbita , riflessa, irradiato o disperso da un vulcano . I satelliti possono utilizzare diversi metodi per monitorare l'attività vulcanica . Freddo nubi eruttive possono essere monitorati dai vulcani utilizzando i dati provenienti da due diverse lunghezze d'onda termica . Il biossido di zolfo da gas del vulcano può essere monitorato troppo . I satelliti possono anche visualizzare le firme termiche per indicare il riscaldamento a terra, prima , durante o dopo un'eruzione vulcanica .
4

Nota cambiamenti nel terreno che sta circonda il vulcano . Se il vulcano sembra gonfiarsi attorno alla sua base , allora è probabile che il magma ha accumulato in prossimità della superficie . Misurano le variazioni di dimensioni fisiche di un vulcano nel tempo , così come la punta di un pendio , per determinare i tempi di un'eruzione imminente . Se il vulcano il gonfiore è accompagnato da terremoti o le emissioni di gas , allora il vulcano è probabilmente molto vicino a eruzione .