[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Leghe metalliche e Il loro uso
Una lega metallica è creato combinando due o più metalli diversi per formare un nuovo materiale . Questo nuovo materiale è più forte dei singoli metalli usati per creare esso . Leghe metalliche sono utilizzati in quasi ogni tipo di industria . Bronzo

bronzo è stata una delle prime leghe metalliche create, portando a una nuova era nella storia umana . Viene creato miscelando rame con stagno , combinata con tracce di alluminio , fosforo , silicio e manganese . E 'stato usato per fare le statue durante l'età del bronzo e ancora oggi è uno dei principali materiali utilizzati nella creazione di statue. Molti strumenti musicali moderni , come campane e piatti , sono fatti anche di bronzo .
Acciaio

acciaio , un'altra lega metallica , è composto di ferro mescolati insieme con il carbonio . La quantità di contenuto di carbonio dipende dal grado di acciaio ; contenuto di carbonio può variare da circa .2 per cento al 2,1 per cento . Oggi , ci sono migliaia di tipi di acciaio contenenti diverse quantità di carbonio , così come altri elementi . Alcuni degli elementi utilizzati nella creazione di acciaio includono nichel , cromo , manganese , tungsteno e vanadio . L'acciaio è comunemente usato nella costruzione di edifici e ponti . Nelle case , l'acciaio è utilizzato in cucina in forma di lavelli , elettrodomestici e coltelli .
Leghe di alluminio

leghe di alluminio , come suggerisce il nome , sono costituiti principalmente dai alluminio . Altri elementi presenti nelle leghe di alluminio includono magnesio , silicio , zinco , manganese e rame . E ' più leggero e più rigido in acciaio ed è usato in molte applicazioni, tra cui parti di autoveicoli , cavi per la casa, telai di biciclette , telai e parti in barca , e persino nella costruzione di aerei .

Altre leghe metalliche

metalli di base sono utilizzati anche nella fabbricazione di leghe . Alcuni di questi metalli comprendono oro , cobalto , rame, piombo , mercurio , potassio , argento , titanio , zinco e uranio . Oro e argento sono utilizzati principalmente in gioielleria , così come per la creazione di parti di piccoli dispositivi elettronici come i telefoni cellulari . Le leghe di titanio hanno un ruolo centrale nella creazione di aeromobili e parti di autoveicoli, mentre leghe di cobalto --- come megallium --- sono utilizzati in odontoiatria . Leghe di potassio sono utilizzati come refrigeranti in motori di veicoli , mentre leghe di mercurio sono utilizzati in miniera ed estrazione di oro . Leghe Uranimum giocano una parte nella fabbricazione di munizioni , mentre leghe di zinco trovare la loro strada in applicazioni semplici, quali bobine di pesca , cucitrici e le maniglie delle porte .