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Regole per sparare le Dominoes Luna
domino Moon è un gioco di presa per i tre giocatori . Una versione del gioco è diventato popolare con Texans nella seconda parte del 19 ° secolo , quando Battisti caratterizzato giochi di carte come un peccato contro la fede cristiana . Una "luna" è quando un giocatore vince tutti i trucchi ; il termine " sparare alla luna " da allora ha attraversato alcuni giochi di carte americani per indicare un grande gioco . Questo concorso domino è una versione semplificata del gioco " Texas 42 ". Materiali

avrete bisogno di un set domino doppio sei. Utilizzare ogni pezzo tranne il doppio zero . Le 22 tessere sono divisi in sette tute e classificati lo stesso in Texas 42 I semi sono : . Zeri , 1s , 2s , 3s , 4s , 5s e 6s . In ogni seme doppia tegola è il più forte ; per esempio, tra i due, 2-2 è più forte del 2-6 , la piastrella accanto forte in quel vestito .

Ogni tessera ha due numeri , quindi potenzialmente una piastrella può appartenere a uno dei due abiti a seconda che Trump è chiamata all'inizio della mano .
Trattare

Ogni giocatore prende sette piastrelle. La tegola in più rimane a faccia in giù sul tavolo .

Di offerta

giocatori fanno offerte per quanti trucchi che possono vincere. L'offerta va in senso orario intorno al tavolo, e ogni giocatore è permesso fare un'offerta volta . I giocatori possono scegliere al volo che inizierà la gara alla prima mano ; prime offerte poi passare una sedia a fianco per le mani successive

giocatori possono fare offerte in tre modi : . possono passare , scegliere un numero compreso tra quattro e sette , o andare "all in" e chiamare 21 . asta 21 è chiamato " sparare alla luna " perché significa che il giocatore sta scommettendo faranno vincere tutti e sette i trucchi. Ripresa la luna è l'unico modo per battere un 7, e se il vincitore dell'asta vincere tutti i trucchi , segnano 21 punti piuttosto che solo sette . Se i giocatori non passano o chiama 21 , ogni giocatore deve consecutivo offerte superiori l'offerta dell'ultimo giocatore . L'asta termina quando un giocatore chiama 21 o tutti i giocatori hanno un'offerta. Chiunque offra swaps più alti su una tegola per l'extra sul tavolo e deve il nome vincente .

Trump può essere un qualsiasi numero da 0 a 6 . Se la briscola è zero , doppio zero è l'unico atout possibile in quel mano . Il vincitore dell'asta può anche chiamare doppie briscola . In questo caso, tutte le piastrelle doppie - 4-4 , 2-2 e 1-1, per esempio - sono proprio vestito con l'essere il più forte 6-6 . Oppure , non atout può essere chiamato . Questo metodo si chiama " seguimi " e significa semplicemente che doppi sono i più forti in ogni seme .
Giocare

Il vincitore dell'asta porta con qualsiasi tessera verso il primo trucco . Se la tessera è giocato a briscola , gli altri giocatori devono giocare trionfi se possono. Se non possono , qualsiasi tessera può essere giocata . Se non atout è giocato , il lato alto determina abito che di mano . Ancora una volta , i giocatori giocano per quel vestito , se possono. Se non possono , qualsiasi tessera possono essere riprodotti.

Se una briscola è giocato , il più forte briscola vince il trucco . Se non atout è giocato , il più alto tegola della tuta data vince . Il vincitore trick prende i tre tessere , li impila sul tavolo a faccia in giù , e inizia la presa successiva . Questa modalità di gioco continua fino a quando sono stati riprodotti tutti piastrelle .
Segnare

Il vincitore dell'asta deve prendere almeno come molti trucchi come il tentativo di guadagnare la quantità di punti . Senza punti extra sono ricompensati per aver più rispetto all'offerta .

Se l'offerente non riesce a rivendicare come molti trucchi come si è offerta , i punteggi offerente un pari ammontare di punti negativi .

Ogni won trucco vale un punto. Ad esempio, se un giocatore chiama sei trucchi e li vince , vince sei punti . Un altro giocatore vince il punto rimanente .