[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Più antichi fossili di balena
Le balene sono parte della famiglia Cetecea che comprende focene e delfini . Generalmente la maggior parte degli animali nato in mare e poi si trasferì a terra ; balene hanno fatto il contrario . Le prime note balene fossili erano animali terrestri che erano sulla via del ritorno in mare . Le balene si ritiene siano i discendenti di carnivori ungulati che mangiavano pesce . Archeoceti

Archeoceti sono un gruppo dei più antichi fossili di balena . Questi fossili differiscono dalle balene moderne . I denti della balena moderna sono uniformi . Balene antichi avevano una varietà di forme dei denti , come la maggior parte degli animali terrestri . Le narici di balene antichi erano vicino alla punta del loro naso a differenza di balene di oggi che hanno fori di colpo sulla parte superiore della testa . Balene antichi avevano zampe posteriori che sporgevano fuori del loro corpo . Le balene di oggi hanno i resti di zampe posteriori , ma queste gambe non si estendono oltre il loro corpo . Fossili
Pakicetus

Pakicetus si trovano in delta dei fiumi della moderna Pakistan. Pakicetus era un antico balena che prosperò nel periodo Eocene medio di circa 45 milioni di anni fa . Pesava circa 100 libbre. ed era di dimensioni simili a un lupo . Queste antiche balene avevano le gambe ed erano in grado di camminare. Essi sono stati anche in grado di sentire molto meglio a terra che in mare . Erano mammiferi carnivori che guadato in acqua per mangiare pesce .
Basilosaurus

fossili Basilosaurus sono stati trovati negli Stati Uniti e nel Nord Africa . Vivevano nel periodo Eocene medio e tardo 38-55.000.000 di anni fa . Queste balene erano lunghe e serpente in apparenza , raggiungendo lunghezze di 70 piedi . Avevano piccole zampe posteriori che non erano in grado di sostenere i loro corpi massicci . Questo è stato il primo antenato della balena moderna che ha avuto una coda colpo di fortuna . Prima di questa specializzazione , balene remato con le gambe per la locomozione .
Mammalodon

Mammalodon fossili trovati in Australia sono gli antenati di balene come la megattera di oggi e di balenottera azzurra , sia filtrare alimentatori . Questa antica balena vissuto 25 milioni anni fa. Avevano passere , buchi di colpo e senza membra esterne. Queste balene non hanno denti , ma aveva l'adattamento fanoni - una struttura fibrosa in bocca utilizzato per filtrare il cibo . Pochi fossili di fanoni sono stati trovati perché fanoni è molto meno denso osso . Mammalodon aveva fanoni corti ed era un alimentatore in basso che era di 10 piedi di lunghezza .