[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Tether un 360 a un computer portatile
Come tutte le console di nuova generazione , la Xbox 360 è progettato per funzionare come un hub multimediale centrale , in grado di connettersi a fonti esterne , come ad esempio il vostro computer portatile . La prima generazione di console Xbox 360 non dispone di una connessione Wi - Fi , in modo da legare con un computer portatile Wi - Fi - enabled consente al 360 un funzionamento in modalità wireless . Usando l'adattatore Wi - Fi del portatile, la Xbox 360 sarà in grado di streaming di musica , riprodurre video e andare online senza essere collegato direttamente alla scheda a banda larga . Cose che ti serviranno
Mac o Windows XP o superiore

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare il cavo Ethernet dalla Xbox 360 in un computer portatile .
2

Fare clic su " Start" e selezionare " Connetti a " e scegliere" Mostra tutte le connessioni . "
3

pulsante destro del mouse su" Connessione rete senza fili "e selezionare " Proprietà ", seguito da andare sotto la scheda" Avanzate " .
4

Seleziona la casella accanto a " Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer . "
5

Riavviare la Xbox e il computer portatile . Quando si riavvia , la Xbox sarà in grado di utilizzare il portatile come un adattatore Wi - Fi per giocare ai videogiochi online, streaming musica e guardare video .