[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come configurare uno scanner Konica Minolta
Konica Minolta commercializzato una linea di scanner per pellicole fino al 2005 seconda dello scanner si è scelto di acquistare si può eseguire la scansione di 35 mm, 6 - by- sei centimetri , 6 - by- 4,5 centimetri , 6 . - da-7 cm e 6 - by- 9 centimetri scivolo , colore e pellicola bianco e nero . Gli scanner incluso una serie di funzioni, tra cui messa a fuoco automatica , il sistema di rimozione della polvere ICE , un programma anti -aliasing noto come GEM e il programma di colore restauratore Minolta chiamato ROC . Pur non essendo piccolo , gli scanner Konica Minolta dove fisicamente più piccoli di alcuni altri scanner comparabili. Il PRO Scanner Multi misurato a 7 cm di larghezza , 15 cm di profondità e altezza 5 cm , e pesava 8 £ . Istruzioni
1

Collegare lo scanner Konica Minolta al computer e installare il software . Dopo che il software è stato installato , aprire il programma software.
2

Fare clic sulla casella in alto a sinistra nella finestra del software dello scanner e selezionare il formato della pellicola si esegue la scansione . Fare clic sulla casella immediatamente a destra per selezionare il tipo di film che si sta effettuando la scansione . Seleziona "Color negativo", "Bianco e nero negativo" o "slide a colori ".
3

Fare clic sulla scheda " immagine Correction" e selezionare i programmi che si desidera utilizzare durante il processo di scansione . Questi includono ghiaccio, programmi GEM e ROC che sono inclusi con lo scanner .
4

Impostare una cartella in cui verranno salvate le immagini acquisite , e dove si è configurato lo scanner Konica Minolta per un uso futuro .