[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un cristallo doppio terminato
? Cristalli a doppia terminazione si pensa siano poteri di guarigione perché sono in grado di incanalare l'energia in due direzioni contemporaneamente . Sono considerati doppio terminati perché hanno un punto a ciascuna estremità . Questi cristalli simboleggiano l'equilibrio di spirito e materia , e sono spesso utilizzati per la meditazione e rilasciando energia negativa . Formazione

cristalli a doppia terminazione si formano nelle tasche di argilla evaporati di liquido fluttuante . Il liquido evaporato lascia cristalli che sono perfettamente formate con terminazioni su entrambe le estremità . Le terminazioni si formano quando sei facce di quarzo uniscono . Si trovano in roccia sedimentaria formata da depositi marini sotterranee . Questo li rende raro , perché la maggior parte crescono i cristalli di quarzo o di pietra arenaria matrice .
Guarigione Usi

cristalli a doppia terminazione si pensa siano poteri di guarigione , perché sono in grado di attirare , trattenere e rilasciare energia da entrambe le estremità . I cristalli in grado di assorbire l'energia negativa e contribuire a rompere vecchi schemi . Alcune persone luogo cristalli a doppia terminazione su organi del corpo che non funzionano correttamente , per liberare l'energia negativa . La gente ha usato i cristalli per aiutare le persone a superare la dipendenza e per ringiovanire il viso alleviando linee di stress .

Metafisici Powers

cristalli a doppia terminazione sono pensati per migliorare capacità telepatiche quando posizionato sul "terzo occhio ". I cristalli sono anche detto di migliorare l' esperienza di dormire e sognare . Si dice che se si inserisce uno di questi cristalli sotto il cuscino , renderà i vostri sogni più lucida e renderli più facili da richiamare . Si ritiene inoltre che un cristallo doppia terminazione può equilibrare l'energia tra due persone se si siedono di fronte all'altro che tiene il cristallo . Non vi è alcuna prova scientifica che i cristalli abbiano tali poteri .

Herkimer Diamonds

Il più raro di tutti i cristalli a doppia terminazione sono diamanti Herkimer . Questi cristalli a doppia terminazione sono spesso scambiati per diamanti a causa della loro lucentezza e la forma . Essi prendono il nome dal Herkimer County di New York dove sono stati trovati prima , ma sono stati trovati anche in Spagna e Messico . Si trovano incorporato in roccia dolomitica come cristalli free-standing .