[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è il significato di un aggressivo curva di produzione Declino ?
Produzione di petrolio e di energia è la linfa vitale del nostro standard di vita moderno . Aziende energetiche di tutto il mondo devono acquisire risorse attraverso i loro pozzi sotterranei o sottomarini . Tuttavia , questi pozzi sono finite e, infine, subiscono un calo di produzione fino a quando sono alla fine esaurite . Una curva di declino produttivo aggressivo si verifica quando il declino avviene molto rapidamente . Metriche

calo della produzione è calcolato sotto forma di barili al giorno ( o unità di energia /tempo ) . Una corretta curva di declino produttivo sarebbe stata elaborata nel corso di diversi anni , giudicato su una scala logaritmica .
Esponenziale

Una curva di declino produttivo può essere considerato aggressivo se il suo produzione è esponenziale negativa . In altre parole , se il grafico della linea di produzione si avvicina a - x ^ 2 allora il tasso rapidamente consolidare a zero . Tuttavia, un calo della produzione più contenuta sarà continuo . Ciò significa che ogni anno si ridurrà in una percentuale simile a quello dell'anno prima .
Peak Oil Teoria

teoria del picco del petrolio è stato ideato da M. King Hubbert , che ha previsto con precisione il picco e il declino delle riserve di petrolio del Texas nel 1956 . Oggi , questa teoria è stato ampliato fino a comprendere l'intero pianeta . Gli esperti sanno che il petrolio e il gas alla fine saranno completamente esaurite . Tuttavia, essi discutono su quanto resta di energia e ciò che il declino curva di produzione sarà simile . Alcuni prevedono un calo esponenziale aggressivo , mentre altri prevedono un più modesto calo continuo .

Idraulico Fracking

Le aziende energetiche hanno tentato di evitare il declino esponenziale della produzione attraverso la tecnologia più avanzata tecniche di esplorazione . Primo fra questi è il concetto di " fracking idraulico. " Questa tecnica crea ulteriore energia potenziale sparando raffiche di acqua e aria per rompere le rocce che contengono petrolio e gas. Il Marcellus Shale , che attraversa Tennessee fino a Pennsylvania e New York , tra gli altri luoghi . ha fino a 490 miliardi di metri cubi di gas che stanno ora diventando disponibile come fracking entra in un più ampio utilizzo .