[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare pietre semi-preziose in Cuts stradali
caccia Rock può essere un hobby gratificante . Una persona può ottenere un sacco di soddisfazione da una " grande scoperta ", e un certo numero di pietre e di minerali preziose e semi -preziose può essere trovato su terreni pubblici o privati ​​. A volte , semplicemente bisogna guardare in basso per trovare rocce interessanti , ma ci sono una varietà di luoghi in cui la natura o l'uomo ha contribuito a scoprire questi " tesori nascosti ". Per esempio ; fondi stradali a volte sono tagliati attraverso colline e montagne con attrezzature pesanti . Questi scavi sono tagli di strada , e spesso espongono diversi strati di terra e minerali sepolti within.Things che ti serviranno
Mappa locale (indagine geologica , stradali e topografiche )
Roccia martello
freddo scalpello
Stiff pennello a setole
roccia e minerale campo guida
deposito borse di plastica
scaletta Passo

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare un taglio strada adatta che è accessibile e noto per contenere le rocce o minerali che cercate. Un buon modo per farlo è quello di utilizzare una copia , se esiste , di una mappa rilevamento geologico del territorio insieme a una mappa stradale locale. Un altro , e certamente più facile , il metodo è quello di fare una ricerca on -line per i tagli stradali amichevoli per cani di roccia nella vostra zona . Familiarizzare con i tipi di rocce e formazioni in cui è probabile trovare le gemme e minerali che si desidera .
2

Posizionarsi ben lontano dalla strada quando si arriva alla strada tagliata . Parcheggiare il veicolo in modo da non ostacolare il traffico o la visibilità del passaggio conducenti . Cercare rocce esposte e formazioni che molto probabilmente contengono le gemme che cercate. È possibile utilizzare la scaletta se si sceglie di scavare posizioni più elevate .
3

Usare un martello di roccia e scalpello per esporre gradualmente più posizioni . Esaminare la roccia si rompe via per tracce di pietre semi-preziose . Utilizzare un pennello , se necessario , per eliminare polvere di roccia o sabbia . Rimuovere delicatamente eventuali esemplari dalla roccia circostante , facendo attenzione a causare il minor danno per il campione il più possibile . Utilizzare la guida campo per aiutare a identificare qualsiasi cosa trovi .
4

Posizionare eventuali reperti apportate in sacchetti di plastica . Segna sulla mappa tutte le specifiche che aiutano a localizzare nuovamente nello stesso punto in futuro . Pulire accuratamente dopo voi stessi , lasciando la zona il modo in cui l'hai trovato .