[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sostanze chimiche sono utilizzate per la pulitura chimica delle fuoriuscite di petrolio
? Secondo Terry Hazen , un ecologo microbico della Divisione di Scienze della Terra di Berkeley Lab , le concentrazioni di sostanze chimiche e detergenti utilizzati per pulire le fuoriuscite di petrolio possono causare rischi ambientali. Hazen , che ha studiato la fuoriuscita di petrolio nel Bligh Reef , Alaska , aggiunge che alcuni detergenti normalmente utilizzati per la pulizia di fuoriuscite di petrolio sono più pericolose di olio versato . Queste sostanze chimiche sono molti e utilizzato in una varietà di modi per aiutare nella pulizia . Disperdenti

Secondo il Consiglio Nazionale delle Ricerche , disperdenti sono agenti chimici sviluppati per rottura chiazze di petrolio sulla superficie dell'acqua . Olio trattata con un disperdente viene depositato dalla superficie dell'acqua e in una colonna d'acqua , definita come una colonna d'acqua dalla superficie dell'acqua al pavimento , come piccole goccioline di olio . Mentre nella colonna d'acqua , l'olio viene dispersa dalle correnti e subisce metodi naturali di dispersione , come ad esempio biodegradazione , che può renderlo innocuo . Se il metodo ha esito positivo , la diffusione dell'olio è impedito e riduce o elimina il danno alla vita e gli habitat marini , nonché strutture costiere .
Di superficie agenti di lavaggio

Secondo la US Environmental Protection Agency , agenti di lavaggio di superficie sono applicati sul petrolio intrappolato in strutture o litorali e in grado di aumentare l'efficacia e la facilità di rimozione olio . Questi agenti eliminano olio da rocce , spiagge e altre superfici solide mediante un processo di detersivo che non comporta la solubilizzazione e la dispersione di olio . Essi consentono rilasciati olio per separare dall'oggetto contaminato in modo che possa essere più facilmente recuperato .
Surface Raccolta Agenti

Superficie agenti di raccolta come definito in un studio dal Comitato del Consiglio nazionale delle Ricerche sull'efficacia di disperdenti Oil Spill sono utilizzati per il controllo dello spessore dello strato dell'olio formando una pellicola superficiale . In contrasto con altri agenti chimici utilizzati per la pulizia di fuoriuscite di petrolio , agenti di superficie di raccolta non possono liberare l'area di olio ; si può fermare solo la propagazione , indipendentemente dalla velocità con cui l'acqua si muove .
agenti di biorisanamento

Secondo il Bureau of Ocean Energy Management , il regolamento e l'esecuzione , agenti di biorisanamento sono additivi nutritivi o enzimatici e culture microbiologiche intenzionalmente aggiunti agli sversamenti di petrolio . Essi aumentare tasso di biodegradazione del petrolio , che può alleviare gli effetti della marea . Questi agenti sono normalmente utilizzati a seguito del completamento delle procedure di pulizia meccanica olio tipico .
Miscellaneous Control Agents Oil Spill

L'EPA definisce vari agenti di controllo Oil Spill , o MOSCA , come prodotti diversi agenti di biorisanamento , disperdenti , agenti di lavaggio di superficie e agenti di superficie di raccolta . Questi prodotti includono elastizers base di sostanze chimiche , agenti misti, solidifiers , emulsionanti e assorbenti .