[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La vita nelle praterie temperate
praterie temperate sono comunemente situati nelle zone interne dei continenti a medie latitudini . Essi sono caratterizzati dalla presenza di erbe come la vegetazione dominante pur essendo priva di alberi e arbusti di grandi dimensioni , secondo l'Università di California Museo di Paleontologia . Clima

praterie temperate hanno estati calde e inverni freddi con precipitazioni moderate . Mid - latitudine aree continentali , dove praterie temperate sono più comuni , in genere hanno tra i 10 ei 20 centimetri di precipitazioni all'anno secondo Radford University .
Animali

temperato pascoli fauna è relativamente basso nella diversità , con i tipi di animali che variano tra le diverse regioni di tutto il mondo . L'Università della California Museo di Paleontologia mostra come gli animali si trovano in praterie temperate possono variare da grandi mammiferi come gazzelle , cavalli selvatici e zebre , ai piccoli mammiferi come topi, volpi , puzzole e tassi . In Nord America gli erbivori dominanti sono bisonti , secondo Radford University .
Piante

Secondo l'Università della California Museo di Paleontologia , la siccità stagionali , incendi occasionali e il pascolo di animali di grandi dimensioni impediscono arbusti legnosi e alberi da sta affermando , anche se gli alberi come la quercia e il salice possono crescere nelle valli fluviali .