[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere Foresta dei Ladri in Castle Crashers
" Castle Crashers " è un ritorno al passato oscuro - comico ai vecchi giochi arcade beat- em - up a scorrimento laterale , come " Double Dragon " o " Streets of Rage ". Si gioca come un senza volto , cavaliere senza nome la carica è sufficiente a salvare tre principesse da uno stregone malvagio . La tua missione ti porterà , con violenza , attraverso molti livelli diversi e locali di gioco , uno dei quali è la " Foresta dei Ladri " vicino all'inizio del gioco . Questo livello non è particolarmente difficile , ma può essere leggermente difficile se non sai quello che stai facendo . Istruzioni
1

mossa giusta non appena inizia livello. È finalmente sarete attaccati da diversi grandi gruppi di ladri . I ladri sono relativamente deboli , ma alcuni di loro hanno archi e frecce che possono ostacolare i vostri attacchi dalla distanza .
2

Chiudere con e uccidere i ladri appena possibile , quindi proseguire a destra . Raccogliere la Seahorse dal globo animali vicino al fiume . Questo animale domestico consente di spostarsi rapidamente , mentre in acqua .
3

Continuate verso destra fino a raggiungere le rovine. Sarete attaccati da un sacco di piccoli animaletti di peluche nero qui . Sconfiggete i fuzzies , o " troll ", come vengono chiamati in gioco, e continuare a spostare in avanti fino ad arrivare ad una grande parete fragile sul retro delle rovine .
4

rompere il muro e raccogliere l'arma del club avvolto dietro la colonna nella parte superiore dello schermo, per poi passare attraverso il foro appena fatto nel muro.
5

uccidere o ignorare i ladri in fuga e le creature del bosco e continuare a muoversi al destra . Un troll più grande sarà uscire dalla stalla e attacco .
6

Colpite il grande troll con le più forti attacchi e colpi magici . Non preoccupatevi i troll più piccoli , in quanto sono più di un fastidio , a questo punto di una grave minaccia .
7

Uccidi il grande troll , poi andate nel granaio per completare la scena.