[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare un sestante nautico
Un sestante nautico viene utilizzato per determinare l'angolo tra due oggetti , tipicamente un corpo celeste e l'orizzonte , per mezzo di navigazione oceanica . È possibile utilizzare un sestante nautico in combinazione con una carta nautica per determinare la posizione . Secondo Bruce A. Bauer , autore di " Il Sestante Handbook ", anche se il sestante è stato originariamente inventato nel 1700 , capire come utilizzare uno è ancora una competenza preziosa durante la navigazione i seas.Things Hai bisogno
Guardare o orologio

Mostra Altre istruzioni
1

Abbassare le lenti tonalità del vostro sestante se sarete navigazione dal sole. Queste tonalità proteggere gli occhi dai danni quando si guarda il sole , come il telescopio di un sestante intensificherà la luminosità due o tre volte . Abbassare tutte le sfumature fino a determinare il livello di protezione è necessario . Ignorare questo passaggio se sarete navigazione dalla luna o una stella .
2

Allentare la testa micrometrica e farlo scorrere indietro lungo l'arco del sestante finché si legge zero gradi .

3

Guardare attraverso il telescopio del sestante e concentrarsi su un corpo celeste .
4

Far scorrere lentamente il micrometro lungo l'arco . Come si fa scorrere il micrometro , seguire il corpo celeste in basso, verso l'orizzonte .
5

Una volta livellato il corpo celeste con l'orizzonte , mettere a punto il micrometro fino a che il corpo celeste è il più vicino possibile alla linea dell'orizzonte . Prendete la lettura quando l'imbarcazione è sulla cresta dell'onda per garantire che si sta visualizzando il vero orizzonte , non la cresta di un'altra onda . Questo potrebbe richiedere alcuni minuti di adeguamento per prendere il punto perfetto .
6

Controllare il tempo , o avere un assistente controllare il tempo il momento in cui si livella il corpo celeste con l'orizzonte . Controllare la lettura sull'arco e micrometro tamburo per l'angolo esatto del corpo celeste quando si ha il tempo . Utilizzare una carta nautica per determinare la posizione .