[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Viburni Native in California
viburni sono comuni arbusti da fiore che possono essere trovati in molte parti del Nord America . Essi si verificano anche nelle regioni montuose del Sud America , le foreste temperate dell'Asia orientale ( Giappone , Cina e Corea ) e nel Mediterraneo . In tutto il mondo ci sono 150 a 200 specie . I fiori si formano in grappoli , piatte dense ed i frutti sono piccoli , unità di colore scuro che variano da commestibile a leggermente tossico , a seconda delle specie . Classificazione scientifica

Viburnum è una classificazione di genere all'interno della famiglia Adoxaceae , noto anche come il muskroot o famiglia sambuco . All'interno di questa famiglia ci sono due generi che contengono piccoli arbusti legnosi . Un gruppo è chiamato il sambuco ( Sambucus genere ) e l'altro genere è Viburnum , che sono anche comunemente indicata come viburni . Questi due generi utilizzati da considerare parte della famiglia caprifoglio , ma di recente sono stati spostati alla famiglia muskfoot basati sui recenti sviluppi nella tassonomia vegetale e struttura molecolare .
Comune Viburnum

Secondo il sito botanico , Calflora , ci sono solo due specie di viburno che sono nativi della California . Purtroppo entrambi rientrano nella categoria delle specie rare o minacciate . Viburnum elliptica o viburno comune , è un raro arbusto della chaparral e California del Nord . Conosciuto anche come il viburno occidentale , ovale a foglia o Oregon , questa pianta va ad ovest delle cascate dal sud Washington alla California . Le piante visualizza piccoli grappoli di fiori bianchi , che producono piccole , rosso , cadere i frutti . I suoi habitat preferiti sono boschi aperti , boschetti e avvallamenti .
Squashberry

La squashberry , o Viburnun edule , è una pianta viburno settentrionale che in rare occasioni può si trovano nelle più alte altezze della California del Nord . Conosciuto anche come Mooseberry o macchia alta mirtillo , questo arbusto cresce più frequentemente in Canada che negli Stati Uniti L'arbusto può raggiungere i 10 metri di altezza e vivere per oltre 20 anni . Le bacche sono troppo crostata da mangiare fresco , ma possono essere usati per fare marmellate , gelatine e sciroppi. Attraverso la sua gamma US , questo viburno è raro raro .
Viburnum tinus

Oltre alle due specie autoctone , botanici nel Golden State possono incontrare diverse specie di piantato varietà . Il più comune del viburno è Viburnum tinus , un arbusto nativo per il Mediterraneo , che adepti abbastanza bene al clima simile California . L'arbusto sempreverde cresce abbastanza bene come una siepe di confine o vegetativa . Il loro bianco ai cluster rosa fioriscono in primavera . Nel complesso , la pianta è molto tollerante di molti tipi di suoli, ad eccezione di salato , ed è leggermente siccità - tollerante .