[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di orologi meccanici
Orologi da lungo tempo sono stati una parte della cultura , a cominciare come gli orologi solari . Con l'avvento di meccanismi elettrici , orologi richiesto non è più il sole per visualizzare l'ora con precisione . L'orologio meccanico era in grado di eseguire movimenti regolari con l'uso di gravità . Ci sono vari tipi di orologi meccanici che svolgono questa stessa funzione . Storia

storici non hanno accertato l'origine dell'orologio meccanico , ma so che l'orologio meccanico è stato inventato nei monasteri . Un dispositivo meccanico è stato inventato a suonare la campana che ha portato ai monaci di servizi di preghiera . L'orologio più antico superstite si trova in Inghilterra, presso la Cattedrale di Salisbury e risale al 1386.
Torre dell'Orologio

L'orologio meccanizzato originale era la torre dell'orologio , che era derivato degli orologi realizzati nei monasteri . Questi orologi erano abbastanza grandi , spesso a base di strutture in ferro . Pesi cadenti guidato questo orologio . Questi pesi sono stati attaccati ad un lungo cavo o corda che è stato avvolto attorno ad un tamburo o l'albero principale del clock . Il " punto " regolato la caduta e il sollevamento del peso . Un punto è una grande ruota con i denti che hanno trasferito l'energia dal peso di caduta e la rotazione delle lancette dell'orologio .
Spirale Primavera Orologio

Durante i primi 15 ° secolo , inentorss ha introdotto l'orologio a molla -driven . Questi orologi sono diventati piccolo e portatile perché non sono più necessari grandi pesi. La gente ha iniziato a utilizzare questi orologi meccanici nelle loro case . Come gli orologi da torre , tendevano a essere imprecise da circa una mezz'ora ogni giorno . Questi orologi sono stati avvolti , letteralmente allentando la molla a spirale all'interno dell'orologio che lentamente Ravel e girare le ruote , regolando le lancette dell'orologio .
Pendulum Clock

Poco dopo il meccanismo a molla , alla fine del 16 ° secolo , Galileo ha iniziato ad usare un pendolo per regolare l'ora dell'orologio meccanico . Simile al meccanismo di peso , il peso del pendolo induce a oscillare avanti e indietro , guadagnando slancio ed energia ad ogni oscillazione . L'arco pendolo corrisponde alla seconda lancetta dell'orologio e , a seconda del suo arco , riguarda circa un secondo tempo . Il pendolo può oscillare più frequentemente data la dimensione del clock, aumentando come l'orologio diventa più piccolo .
Svantaggi

L'orologio meccanico da allora è stato sostituito con elettrico , quarzo e gli orologi atomici a mantenere tempo più esatto . Il più notevole svantaggio dell'orologio meccanico è che si basa sulla forza di gravità , ma non può usare la gravità con perfetta efficienza , in modo che il meccanismo comincia a rallentare e provoca tempo imprecisa conservazione .