[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Condizioni per un Coral Salt Water Aquarium
Molti tipi di coralli sono propagate in condizioni di cattività per contribuire a preservare le barriere coralline naturali . La maggior parte dei coralli venduti nei negozi provengono da barriere coralline naturali . E ' una sfida per prendere i coralli naturali dal loro luogo di origine e di propagarsi in un nuovo habitat . Così , le persone che sono interessati a mantenere i coralli in acquari di acqua salata , dovrebbero concentrarsi su coralli provenienti da allevamenti di corallo. Ricordate , negli Stati Uniti , è illegale prendere coralli vivi dai loro habitat naturali . Calcio

Lo scheletro dei coralli è composto principalmente di carbonato di calcio . Di solito ottengono il calcio dalle acque circostanti . Deplezione di calcio , soprattutto se il livello di calcio scende al di sotto di 360 ppm , può causare la crescita stentata . Buone acquariofili mantenere i livelli di calcio tra 380 e 450 ppm , i livelli presenti in condizioni naturali .
Alcalinità

alcalinità è un altro fattore importante da considerare quando cresce coralli in un acquario. In condizioni naturali , coralli prendono bicarbonato dall'acqua e lo convertono in carbonato , che viene utilizzato per produrre esoscheletro coralli . Quindi , misurare la presenza di bicarbonato nell'acqua darà una buona idea di come l'acqua è alcalina . Alcalinità Ideale per acquario di acqua salata che ospita i coralli deve essere compresa tra 2,5 e 4 mEq /L. Per le correzioni alcalinità rapidi , è possibile utilizzare il bicarbonato o la soda .
Salinità

salinità in un acquario può essere misurata mediante sonde di conducibilità , rifrattometri e idrometri . Si consiglia di mantenere la salinità a livelli naturali , che è di 35 ppt .
Temperatura

mantenere la temperatura dell'acquario tra 80 e 81 gradi Fahrenheit tutto l'anno. Aumenti dei tassi metabolici con la temperatura , e questo si traduce in un aumento del consumo di uso più ossigeno , anidride carbonica , sostanze nutritive e di calcio . Mentre le temperature elevate possono stimolare la crescita , ma aumenta anche la produzione di rifiuti . Inoltre , a temperature più elevate , la solubilità dell'ossigeno nell'acqua è influenzata negativamente .
PH

E ' importante monitorare il livello di pH di un acquario . Ogni organismo marino ha bisogno di un intervallo di pH specifico . PH normale del mare è di circa 8,0-8,3 . Il tasso di formazione dell'esoscheletro diminuisce cadute livello di pH . In generale , non vi è consenso sul pH ideale per coralli in acquari marini , e, quindi, varia da un serbatoio all'altro . Secondo il sito web Reef Keeping, un intervallo di pH di 7,8-8,5 è accettabile , a condizione che l'alcalinità è mantenuta a 2,5 mEq /L e livelli di calcio in acqua sono circa 400 ppm .
Magnesio

magnesio in un acquario di acqua salata ha un effetto sul calcio e alcalinità . Magnesio tende ad aumentare la quantità di carbonato di calcio in acqua legandosi alla superficie del carbonato . Tuttavia , quando il magnesio è bassa in acqua , i livelli di carbonato di calcio non biologici aumentano in acqua e, di conseguenza , i livelli di calcio e alcalinità non possono essere mantenute . Mantenere i livelli di magnesio di 1285 ppm si preferisce , ma un range 1200-1400 è anche accettabile . Livelli
fosfato

fosfato sono generalmente bassi in condizioni naturali . In un acquario , fosfato entra l'acqua attraverso la fed cibo per i coralli . Se aumentano i livelli di fosfato , eviterà calcificazione dei coralli esoscheletro ' e arrestare la loro crescita . Inoltre, può causare la crescita di alghe ad aumentare nel serbatoio . Si consiglia di mantenere i livelli di fosfato sotto 0,03 ppm .

Ammoniaca

livelli di ammoniaca anche ,1-0,2 ppm sono dannose per i pesci , fitoplancton e altri organismi marini , tra cui coralli. L'ammoniaca viene prodotta da organismi viventi nell'acqua . Si consiglia di mantenere a vicino allo zero , utilizzando soppressori di ammoniaca.