[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Icebreaker giochi da giocare nel Gruppo Giovani
Giochi Icebreaker aiutano a membri del gruppo giovanile superare ogni timidezza o ansia e cominciano a sentirsi come se fossero tutti parte del gruppo . I giochi possono aiutare ogni membro saperne di più su ogni altro , e ottenere tutti a ridere per contribuire ad alleviare le tensioni gruppo . Giochi nome Nome Giochi

Icebreaker aiutano i membri del gruppo giovanile imparare e ricordare i nomi di ogni altri associando l'altro con interessanti , fatti divertenti . Ad esempio, nel Autograph Gioco del Bingo , gli organizzatori preparano le carte di bingo con le piazze che hanno factoids sulle persone del gruppo . Ogni giocatore riceve una carta di bingo e una penna , e devono girare intorno alla stanza chiedendo altro membro del gruppo giovanile se si adattano alla descrizione sulla piazza bingo . Se è così, il membro firma carta l'altro giocatore su quella piazza . Ad esempio, se un quadrato dice " parla due lingue ", un giocatore deve girare intorno alla stanza finché non trova un giocatore bilingue di autografare la sua carta . Il primo giocatore che ottiene cinque piazze firmati in una riga sulla sua carta di bingo vince la partita .

Giochi fisici

giochi fisici aiutano gruppi giovanili rompere il ghiaccio , fornendo un esperienza divertente dove devono comunicare membri , lavorare come una squadra e risolvere i problemi insieme . Ad esempio , nel Nodo Icebreaker umano , membri del gruppo di giovani in cerchio rivolti verso l'esterno in modo che le spalle sono verso altri membri . Ogni persona prima alza la mano sinistra , gira e unisce le mani con qualcuno dall'altra parte del cerchio . Ripetere il processo con la mano destra , facendo in modo che nessuno nel cerchio sta tenendo la mano del loro vicino side - by- side . Il gruppo giovanile deve comunicare e lavorare insieme per capire come districare il "nodo umano" senza rompere le mani .

Fatto personale Games

Giochi che rivelano fatti personali o dettagli su altri membri del gruppo giovanile contribuiscono a rafforzare la coesione del gruppo , consentendo a ciascun membro di conoscere gli altri . Ad esempio , nel gioco Non ho mai , i membri del gruppo sedersi in cerchio e ogni persona può contenere fino a 10 dita . A turno , ognuno dice: " Non ho mai ", seguito da un fatto personale che elenca qualcosa che non hanno mai fatto . Ad esempio , qualcuno potrebbe dire " Non ho mai mai andato sky diving . " Altri membri del gruppo devono cadere un dito se hanno condotto tale attività . Chi rimane in gioco con le dita sollevarono il più lungo vince la partita .