[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Smagnetizzare un magnete permanente
A differenza magneti temporanei , che perdono il loro magnetismo quando non in presenza di un campo magnetico , i magneti permanenti hanno il loro campo e sono sempre magnetizzati . La maggior parte dei magneti comuni che ci circondano , compresi i magneti da frigorifero , sono magneti permanenti e sono costituiti da uno dei quattro materiali magnetici naturali . Alcuni materiali sono più forti di altri e sono più difficili da smagnetizzare , ma tutti i magneti permanenti possono essere smagnetizzati in diversi modi . Istruzioni
1

riscaldare il magnete rosso caldo . Magneti riscaldamento fino emettono luce rossa causeranno le molecole del magnete a vibrare al punto che perdono il loro orientamento magnetico . Ogni tipo di magnete permanente ha il suo punto di calore , detta temperatura di Curie , in cui diventerà smagnetizzato . Inferiore alla temperatura di Curie è la Tmax , o temperatura alla quale il magnete inizierà a perdere magnetismo . Magneti riscaldato oltre Tmax potranno recuperare il loro magnetismo dopo si raffreddano .
2

Utilizzare un magnete più forte . Accarezzare un magnete permanente contro un magnete forte ripetutamente , e in direzione opposta l'attrazione , finiranno per causare il magnete debole a perdere la sua magnetismo . Questo è anche dovuto alle molecole che vengono fuori allineamento magnetico .
3

colpirlo. I magneti permanenti possono essere distrutti con la forza bruta . Colpisce , colpi, cadute o comunque più volte stridente il magnete sarà anche alla fine smagnetizzare esso . I colpi ripetuti alla calamita interrompono l'allineamento magnetizzata delle molecole e li inducono a cambiare la loro posizione uniforme .