[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Stile militare War Games per Nintendo Wii
Il Nintendo Wii è la patria di numerosi stile militare giochi di guerra. Alcuni giochi , come " Call of Duty : Black Ops , " ruotano intorno guerre finzione , mentre altri, come " Battle for the Pacific ", utilizzare le guerre genuine come la sua ispirazione . Tutti i giochi di guerra del Wii sono sparatutto in prima persona . "Medal of Honor Vanguard"

" Medal of Honor Vanguard " è stato pubblicato nel 2007 da sviluppatore Electronic Arts . Si svolge durante la Seconda Guerra Mondiale come il giocatore prende il controllo di un soldato alleato che deve combattere la sua strada attraverso 10 livelli . I livelli si svolgono in sedi europee , dalla Germania verso l'Italia . " Vanguard " è un sequel di " Call of Duty 3 " per la Wii , che è stato rilasciato l'anno precedente . Il gioco ha un punteggio stampa di 5,6 su 10 da parte della critica di gioco. IGN ha elogiato per la sua grafica e il gioco , ma ha criticato la sua lunghezza corta
"Call of Duty : Black Ops " .

"Call of Duty : Black Ops " è stato uscito nel 2010 dallo sviluppatore Treyarch . " Black Ops ", dispone di una guerra immaginaria che si estende in tutto il mondo , dalle giungle alle vette ghiacciate . Il lettore utilizza una varietà di armi che può essere aggiornato come si gioca attraverso nonché una modalità multiplayer densa che permette la personalizzazione di varie classi solider . Il gioco è stato ben accolto e mantiene una valutazione media pressione di 8,0 su 10 . Non include una modalità zombie , dove i giocatori uccidono ondate di zombie che diventano sempre più difficili , al contrario di sua Xbox 360 e PlayStation 3 cugini .


" Brothers in Arms : Double Time "

"Brothers in Arms : Double Time " è una combinazione di due giochi rilasciati in precedenza " Brothers in Arms : Earned in sangue "e" Brothers in Arms : Road to Hill 30 " . Il gioco è stato rilasciato nel 2008 dalla Ubisoft e si svolge durante la Seconda Guerra Mondiale . " Double Time " si basa più sulla gestione di una squadra rispetto ad altri giochi di guerra per Wii che sono principalmente tiratori . I giocatori devono dare ordini ai propri membri della squadra per massimizzare l'efficacia dei loro attacchi . Il gioco è stato mal rivisto dalla critica e ha guadagnato un basso 4.1 punteggio premere medio . Si è criticato per i suoi scarsi controlli e la grafica low-tech
"The History Channel : Battle of the Pacific " .

"The History Channel : Battle of the Pacific "è stato pubblicato nel 2007 dallo sviluppatore di Magic Wand Productions . Il giocatore si trova nei panni di un soldato che fa parte di una unità speciale ops progettata per effettuare operazioni contro il nemico forze giapponesi nel Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale . Il gioco è stato stroncato dalla critica e ha raccolto un basso 2.5 su 10 da gioco revisione del sito IGN . E 'stato pesantemente criticato per la sua grafica obsoleti e frame rate orrendo che a volte rende il gioco quasi ingiocabile .