[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Usi riciclato epossidica
resina epossidica è un composto chimico che si crea quando un epossido , altrimenti noto come resina , è combinato con poliammina , che è un indurente . Epossidico viene utilizzato per un numero di applicazioni commerciali , compresi plastiche e adesivi rinforzati . Negli ultimi anni , epossidica è anche stato riciclato per l'uso in una varietà di articoli differenti . Arti e Mestieri

particelle epossidiche riciclati sono utilizzati in una varietà di progetti artistici , tra dipinti e sculture . Epossidica può essere fatto in un numero di colori diversi , il che rende una buona aggiunta a pezzi di artwork verde o riciclato . Markus Linnenbrink , un artista tedesco , mette resina epossidica riciclato nelle bottiglie di plastica e quindi permette di indurire per creare a mano riciclato vasi epossidiche come parte del suo progetto Gesamtkunstwerk .
Concrete

pezzi epossidiche riciclati sono mescolati in calcestruzzi per contribuire a creare le superfici resilienti forti . Concrete ha una varietà di sostanze diverse mescolate in esso oltre a resina epossidica riciclato , come il vetro , granito e quarzo.
Pavimentazione

epossidica può essere miscelato con vetro riciclato per creare pavimenti e piastrelle per uso industriale e per scopi decorativi. Epossidica e vetro pavimentazione può essere fatta in una varietà di colori diversi e anche utilizzato per creare disegni specifici .
Contro parti superiori

vetro riciclato mescolato con resina epossidica è durevole e antimacchia resistente , che lo rende un'opzione per superfici che devono essere durevoli , come i piani di lavoro . Piani epossidiche e contro vetro riciclato tendono ad essere relativamente poco costoso e altamente resistente rispetto ad altre sostanze.