[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come catturare conigli selvatici
Molti animali vivono nella destra selvaggia fuori della backdoor . Anche se non si vive in una fattoria o vicino alla fauna selvatica , conigli selvatici possono essere abbondanti . Si potrebbe desiderare di prendere conigli selvatici per il cibo , animali domestici, o divertimento . Se è così, una trappola dal vivo può prendere tranquillamente il coniglio per voi quando posizionato correttamente . Conigli selvatici possono trasportare la rabbia e altre malattie , in modo da utilizzare sempre estrema cautela e tenere i bambini lontano dalle trappole . Se si prevede di mantenere il coniglio come animale domestico , assicuratevi di portarlo a un veterinario per un esame dopo aver preso it.Things che ti serviranno
trappola scatola di legno o di maglia trappola
Bait

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare o prendere in prestito una trappola animale vivo . Questi catturare un animale in modo sicuro senza danneggiare esso . Di solito si tratta di utilizzare esche che innesca un meccanismo di bloccaggio , una volta contattati dal animale . È possibile acquistare una trappola scatola di legno o una trappola maglia aperta in un negozio di forniture agricole . Assicurarsi che la trappola è la dimensione per conigli , circa 24 - di 8 - da 8 pollici. Se è troppo grande , si può intercettare indesiderati animali più grandi .
2

Posizionare l'esca nella trappola e impostare . L'esca può essere qualsiasi cosa mangiano i conigli , come ad esempio frutta e verdura , soprattutto verdure . I conigli possono anche essere attratti vaniglia o aceto di sidro di mele . I conigli non mangiano carne , vermi o insetti. Posizionare l'esca nel luogo appropriato nella trappola . Le trappole sono progettati per avere una porta aperta che conduce verso l'area o la rete che contiene l'esca . Quando il coniglio entra e comincia a mangiare l'esca , la porta si chiude o la maglia stringe , e il coniglio è intrappolato sicuro.
3

Raccogliere l' animale in trappola . Fare attenzione a non lasciarlo mordere o graffiare voi . Indossare guanti protettivi e maniche lunghe . Prendere il coniglio ad un veterinario per valutare la sua salute , se necessario . Se intrappolare l'animale sbagliato - come una puzzola , opossum o scoiattolo - assicurarsi di utilizzare la stessa cautela prima di rilasciarlo in libertà
4

Ripetere il processo utilizzando la stessa trappola o . molteplici trappole . Impostare trappole lontani l'uno dall'altro per ottenere risultati ottimali .