[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono gli effetti negativi di calamità naturali
? Disastri naturali ci vengono presentati in varie forme . Terremoti , tsunami , uragani , eruzioni vulcaniche e tornado sono state le cause di molti eventi devastanti visti nel corso della storia . La preparazione è necessaria per aumentare le possibilità di superare la distruzione di un disastro naturale . ma purtroppo , alcuni disastri possono verificarsi senza preavviso e spesso aumentare il caos in più di un modo . Effetti sull'economia

uragani e terremoti possono costituire una minaccia per i prezzi del gas danneggiando raffinerie produttori di petrolio , e di arrestare il processo di esecuzione di fornitura di petrolio . Il trasporto pubblico , come treni e automobili possono danneggiarsi e le imprese possono chiudere temporaneamente , impedendo molte persone con lavori da lavorare . Il governo può spendere una grande quantità di denaro per ricostruire le aree che sono state effettuate da calamità naturali , e può trattare con miliardi di dollari di perdite economiche .

Effetti sulla Salute Mentale

Gli effetti di un disastro naturale può pesare una persona in un sacco di stress e traumi psicologici . Le persone che sono sensibili a traumi da una catastrofe naturale possono diventare depressi e sviluppare un disturbo d'ansia . Tra i molti disturbi d'ansia che possono essere sviluppate dopo un disastro è Disturbo da stress post - traumatico ( PTSD ) , che può lasciare una sensazione di persona traumatizzata anni dopo il disastro .
Tempeste elettriche e incendi

incendi possono essere causate da tempeste elettriche che possono portare alla distruzione dell'habitat naturale degli animali . Oltre a distruggere l'habitat , il cibo dalle piante bruciate può diventare scarse , e inalazione di fumo può essere pericoloso per la salute degli animali . Incendi possono diffondersi dalle foreste alle comunità residenziali , potenzialmente distruggendo le case della gente .
Malattie Infettive

Le persone sono vulnerabili alle malattie infettive , durante o dopo un disastro naturale . Gli animali morti possono apparire per le strade , e l'acqua inondazioni delle acque reflue possono facilmente infettare le ferite . Le zanzare si riproducono in acqua di scarico e possono trasportare un numero di malattie mortali che possono essere trasmesse agli esseri umani . come la malaria e virus del Nilo occidentale . Le persone che sono nei rifugi sono esposti ad altri che sono stati infettati da un virus contagioso e può diffondersi a loro da una distanza ravvicinata .