[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
L' acqua che si trova nel deserto del Mojave
Envision viaggio attraverso una terra dove meno di 2 pollici di pioggia cadono ogni anno - una terra dove le temperature salgono così in alto che il tasso di evaporazione è di 75 volte superiore al tasso di precipitazione - e saprete perché i viaggiatori attraverso questa regione chiamata la terra Death Valley . Questa valle è solo una parte di un deserto più larga nota come il Mojave , che occupa porzioni di sud della California , Nevada , Arizona e Utah . La Sierra Nevada , Tehachapi , San Gabriele e San Bernardino montagne creano un'ombra pioggia che rende il deserto del Mojave il deserto più arido del Nord America. Ma esistono ancora numerosi sistemi idrici , che sostengono gli ecosistemi della regione . Springs

Numerose sorgenti e sorgenti termali sgorgano da falde acquifere sotterranee , piscine creando e piccole paludi . Saratoga, cristallo , Badwater , Ufficio Postale , Cottonwood , Vecchia e Lamal Springs sono sorgenti fredde . Alcuni, come Crystal Springs , bocca , acqua potabile fresca avanti . Altri, come Badwater Springs , creano saline perché l'alto tasso di evaporazione lascia dietro di sé molti minerali disciolti . Tecopa , Deep Creek , Warm Springs e Palm Springs sono sorgenti termali riscaldate dal calore nelle profondità della terra .
Oasi

Oasi si formano quando l'acqua da sorgenti sotterranee raccogliere in piscine. Spesso , interi ecosistemi formano intorno a queste fonti di acqua solitarie in mezzo a un desolato paesaggio roccioso . Il 49 Palms Oasis e l' Oasi di Mara sono situati in Joshua Tree National Park , nel sud del Mojave . L'Oasi di Mara sostenuto numerose culture , dai nativi americani che per primi vi si stabilirono i cercatori d'oro e gli allevatori che sono arrivati ​​alla fine del 1800 .

Fiumi e insenature

il fiume Colorado crea il confine tra California e Arizona e parte del confine Arizona- Nevada, nel bel mezzo del deserto del Mojave . Il Amargosa , Vergine , Muddy e fiumi Mojave e Big Rock e sale insenature fluiscono anche attraverso questa regione . Se i visitatori del Parco nazionale della Valle della Morte desiderano sperimentare un fenomeno davvero unico , si può visitare il luogo più arido della terra e Darwin Falls, una cascata tutto l'anno di acqua dolce , nello stesso giorno .
laghi e paludi

Molti laghi naturali e artificiali punteggiano il deserto del Mojave . Lago Mead , ai margini del deserto del Mojave , è stato formato come un serbatoio per la diga di Hoover e ha causato un ex tratto di deserto per diventare la prima area ricreativa nazionale nel 1974 Silverwood Lake è stato anche formato dalla sbarramento del fiume Mojave . Mono Lake e Convict Lake sono due laghi naturali . Convict Lake è un lago d'acqua dolce che supporta una grande varietà di vita . Mono Lake , d'altra parte , è tre volte più salato come l'oceano e supporta solo le creature alcali - amante come il gambero di salamoia , le mosche alcalini e gli uccelli , che si nutrono su di loro .