[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La progressione di Coral Reefs tappe
Coral prima apparizione nella documentazione fossile più di 400 milioni di anni fa . I coralli sono antozoi , la più grande classe di organismi nel phylum Cnidaria . Coralli duri , chiamati scleractinie , costituiscono il più grande ordine di antozoi , e sono i coralli reef -building. Durante il viaggio nel Sud del Pacifico , Charles Darwin per primo propose la sua teoria del corallo sviluppo reef . Secondo Darwin , le barriere coralline progressi da fringing a barriera Atoll. Distribuzione geografica

maggior parte barriere coralline si trovano tra il Tropico del Cancro e Capricorno , nel Golfo Persico, il Mar dei Caraibi , l'Oceano Indiano , l'Oceano Pacifico e il Mar Rosso , dove le condizioni ambientali sono ottimali . In tutto il mondo , le barriere coralline coprono circa 110.000 miglia quadrate . I coralli hanno bisogno sia di acqua calda e la luce del sole a prosperare . La temperatura dell'acqua deve essere compresa tra 68 e 90 gradi Fahrenheit . Poiché le alghe che vivono nei polipi corallini bisogno della luce solare per la fotosintesi , troverete coralli cresce nella zona fotica , dove la luce solare penetra l'oceano a profondità fino a 165 metri .
Formazione

Nuovo modulo isole di origine vulcanica , quando un vulcano sottomarino erutta , costringendo roccia fusa e cenere dal fondo del mare . Queste isole a forma di cono sono realizzati interamente in pietra e non hanno vita terrestre o marino . Una volta che l'isola si raffredda , organismi volanti , galleggianti e nuoto arrivano e cominciano a popolare l'isola . Nel corso del tempo , le comunità fiorente occupano ogni habitat disponibili .
Frange Reef

libero di nuoto larve del corallo , chiamato planule , si attaccano al bordo sommersa del isola . Molte delle larve muoiono perché le larve bisogno di una superficie solida su cui attaccarsi . Una nuova isola offre la posizione che le larve hanno bisogno di crescere e di espandersi. Le larve mature in corallo individuo chiamato polipi. Una barriera corallina , chiamata barriera corallina , le forme lungo il litorale di questa nuova isola . Questo processo può richiedere fino a 10 mila anni .
Barrier Reef

il vulcano che ha formato l'isola si raffredda , diventa più densa . Nel corso dei prossimi 100 mila anni o giù di lì , l'isola comincia ad affondare sotto la superficie del mare . La barriera corallina separa dalla battigia . La barriera corallina continua ad espandersi verso l'alto , formando una barriera corallina . Si forma lagunari tra la parte superiore del reef e l'isola che affonda . Come i polipi muoiono , i loro resti scheletrici composte di carbonato di calcio formano gli strati inferiori della barriera , mentre corallina vivente continua a crescere e riprodursi nella parte superiore del reef .
Atoll

Quando l'isola scompare sotto la superficie del mare , lascia un anello di corallo che circonda la laguna centrale . Questo è chiamato un atollo , e questo processo può richiedere fino a 30 milioni di anni. La barriera corallina continua a crescere verso l'alto. In teoria il supporto di Darwin che si formano atolli come barriera corallina si abbassa , gli scienziati hanno perforato con calcare corallino prima di colpire la roccia vulcanica .