[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa succede alla fine di Assassin 's Creed 2
Il fine di " Assassin Creed II" è piena di intrighi , mistero e di meraviglia . Vari indizi di tutto il gioco culminano alla fine , e se il giocatore compie ogni missione secondaria del gioco , poi il finale sarà rispondere a molte domande , aumentando nel contempo più . Attraverso tecniche di narrazione notevoli e rivelazioni di indizi durante il gioco , " Assassin 's Creed II" termina con un cliffhanger che lascia il giocatore che vogliono di più . Affrontare il Papa

Dopo un lungo viaggio di vendetta , Ezio Auditore combatte la sua strada per la Cappella Sistina . La sua nemesi , Rodrigo Borgia , diventato papa Alessandro VI e ha acquisito lo Staff di Eden . Anche se Ezio detiene la Mela dell'Eden , un artefatto rivale , Borgia lo bests , prende la Apple e pugnala Ezio . Indebolito , Ezio segue Borgia nel Vault , e si batte Borgia in una scazzottata . Ezio si rifiuta di uccidere Borgia , affermando che uccidere lo spagnolo non porterà la sua famiglia .

Quelli che sono venuti prima di

Lasciata alle spalle Borgia , Ezio utilizza i pezzi di eden per accedere al Vault . All'interno , incontra un ologramma di una donna che si chiama Minerva . Minerva spiega che lei è uno di quelli che sono venuti prima , una misteriosa specie umanoide che è venuto sulla Terra quando l'umanità era giovane . Quelli che sono venuti prima di fabbricati i pezzi dell'Eden per controllare la razza umana . Tuttavia, alcuni esseri umani erano immuni agli effetti Pezzi ' , e hanno rubato un pezzo di Eden per iniziare una guerra contro i loro controllori. Minerva ha parlato anche di un disastro in passato, che distrusse gran parte della popolazione della Terra , e ha avvertito Ezio che sarebbe accaduto di nuovo . Minerva poi rivolto Desmond Miles , che sta rivivendo i ricordi di Ezio secoli più tardi . L'ologramma scompare , lasciando Ezio con più domande che quando è entrato .
Gli Assassini Fuggono

indietro nel 2012 , Desmond scopre che il nascondiglio Assassino è stato compromessa . Gli agenti Abstergo stanno portando verso il basso le Assassini , così Lucy Stillman , uno dei partner di Desmond , gli dà una lama nascosta simile a quello Ezio utilizzato nel Rinascimento . Con esso , Desmond combatte le guardie Abstergo e fugge Warren Vidic , uno dei dirigenti della Abstergo . Desmond ei suoi colleghi sfuggire l'impianto in un furgone . Mentre stanno fuggendo , Desmond torna in Animus per cercare i ricordi di Ezio , mentre i suoi soci discutono le parole di Minerva .
La verità

Se il giocatore ha finito Oggetto laterale 16 del quest , allora il giocatore viene premiato con la verità. La verità è un video in cui due esseri umani identificano se stessi come Adamo ed Eva sono visti in quello che è presumibilmente il Giardino dell'Eden . All'interno dell'edificio che Adamo ed Eva sono arrampicata è una figura che viene visto con un pezzo di Eden per controllare gli esseri umani . In cima , Eva si trasforma in Adamo ed indica un pezzo di Eden nelle sue mani . Adam chiama il suo nome , ed Eva mette in guardia Adamo di qualcosa che li sta inseguendo. Il video si interrompe poi al nero , e un codice di ortografia binario " EDEN " può essere visto .