[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fasi della Luna nel sinodale mese
Un mese sinodico è un periodo di tempo pari ad un periodo di fasi della luna . Cioè, il periodo di tempo da una luna nuova ad un'altra luna nuova . Ciò equivale a circa 29,5 giorni . Tuttavia , poiché tutti gli oggetti astronomici sono in costante movimento , la lunghezza del mese sinodico che cresce lentamente con il tempo. Ogni mese sinodico abbraccia tutte le fasi della luna, una media di circa uno al giorno . New Moon

Una nuova luna si verifica quando il sole e la luna sono allineati sullo stesso lato del cielo . Questa fase è caratterizzata dalla mancanza di illuminazione del lato visibile della luna . Questa fase è visibile solo dopo il tramonto . La nuova fase della luna è sia l' avvio del procedimento e chiude fase del mese sinodico .
Primo e Ultimo Quarto

Il primo e l'ultimo trimestre fasi lunari sono nomi per lo stesso fenomeno in momenti diversi del mese . Queste fasi indicano che la luna è a metà strada tra la luna nuova e la luna piena e sono facilmente riconoscibili come esattamente la metà della luna è visibile in questi periodi. Le fasi sono chiamati " quartiere" per indicare il grado di ciclo della Luna attorno alla Terra . Primo quarto significa che la luna è un quarto di tutto il mese sinodico e ultimo quarto significa che è per tre quarti attraverso .
Gobba e Luna calante

ceretta e calante fasi gibbous indicano le fasi di transizione della luna tra il quarto di luna e la luna piena . Durante la fase di ceretta, tra il 51 per cento e il 99 per cento della luna è illuminata e visto espandersi. Le fasi declinanti sono lo stesso fenomeno ma in senso inverso ; la porzione illuminata della luna si vede a restringersi verso la mezza luna . La Luna Gobba a ponente è principio visibile nel pomeriggio e rimane così per gran parte della notte . La luna calante luna è visibile gran parte della notte e la mattina presto .
Ceretta e calante

Il crescente e calante fasi di mezzaluna sono simili alle fasi gibbous ma differiscono in la parte di luna illuminata dal sole. La fase di luna ceretta vede la porzione illuminata dal crescente tra il 1 e il 49 per cento . Mentre le fasi di mezzaluna calante vede la porzione illuminata contrazione 49-1 per cento . La ceretta falce di luna è visibile nel pomeriggio fino a poco dopo il tramonto . La falce di luna crescente diventa visibile prima dell'alba e rimane per tutta la mattina .
Full Moon

La fase di luna piena è simile alle nuove fasi lunari , tranne la luna si trova nel lato opposto del cielo . La Terra , luna e sole sono in allineamento con la Terra nel mezzo per la fase di luna piena . La fase di luna piena è indicata dal 100 per cento illuminazione della luna dalla luce del sole ed è il punto a metà del mese sinodico . La luna è visibile dal tramonto all'alba durante questa fase.