[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Scientific & Nomi comuni per Birch Trees
betulle sono nativo di Europa , Asia e Nord America . Questi alberi decidui producono fiori singolo genere e frutta che non è particolarmente appetibile , ma la loro bellezza , forte del legno e la corteccia impermeabile ha comunque resi importante per le tradizioni di molte società umane . Anche un albero può avere molti nomi informali , ed essere chiamato molte parole diverse che sono radicati nelle tradizioni linguistiche indipendenti , ogni specie di betulla ha un solo nome scientifico . Nome scientifico

Tutte le betulle sono nel regno Plantae - che include tutte le piante . Essi sono nella divisione Tracheophyta ( nel senso che sono vascolare) , la suddivisione Spermatophyta ( nel senso che crescono dai semi ) e la suddivisione delle Angiosperme ( cioè i loro semi hanno involucri ) . Betulle sono tutti nella classe dicotyledonea , il che significa che le foglie crescono a coppie . La famiglia di betulla è Betulacaeae - gli unici alberi e arbusti in quella famiglia sono betulle . Ogni specie di betulla ha un nome specifico specie ad esso . Ad esempio , il nome scientifico della betulla bianca è plantae Tracheophyta Spermatophyta Angiosperme dicotyledonea Betulacaeae - come ogni altra varietà di betulla - e poi sarebbe finita nel suo nome specie-specifico , papyrifera
Nome comune . origini

La parola " betulla " e i nomi comuni di betulla che si trovano in molte altre lingue indo - europee - per esempio , " Birke " del tedesco " Bereza " di ucraino e sanscrito di " bherja " - sono tutte derivate dalla stessa radice indoeuropea , " bherja " . " Bherja " è pensato per essere significava " brillante" ; è uno di una famiglia di parole simili che hanno a che fare con la scintillante, bruciore e bianco lucido . Le connotazioni di luminosità che " bherja " ha portato si pensa di avere catturato quando descrive la betulla , a causa della brillante corteccia bianca dell'albero .
Birch specie native del Nord America

Dieci specie di betulla sono nativi del Nord America - crescono nel nord degli Stati Uniti e in Canada . Varietà notevoli includono betulla gialla ( Betula alleghaniesis ) , che è utile per la lavorazione del legno , betulla acqua ( Betula occidentalis ) , che cresce nella prateria , betulla grigio ( Betula populifolia ) , le cui foglie simile a quelle del pioppo e betulla bianca ( Betula papyrifera ) . Betulla bianca è anche chiamato canoa o carta di betulla , e si distingue per l'impenetrabilità della sua corteccia all'acqua e la facilità con cui la corteccia è pelato dall'albero. La corteccia si stacca l'albero in grandi fogli di carta -like, ed è stato tradizionalmente usato dalle tribù di nativi americani (come la Algonkian ) per costruire alloggi (come wigwams ) e canoe . Nella lingua Algonquin , wigwas , era il sostantivo radice per descrivere betulla. Altre tribù vicine, come il Ojibwa , usato simili wigwas -roots .
Birch specie native per l'Europa e l'Asia

Molte specie di betulla sono nativi di Europa e Asia , e alcune varietà sparsi in entrambi i continenti . Specie notevoli includono la betulla peronospora ( Betula pubescens ) e la betulla ( Betula pendula ) . La betulla argento è nativo di aree da Southwest Asia e attraverso la maggior parte d'Europa . Il suo legno è forte , ed è tradizionalmente utilizzato per creare oggetti pratici che devono affrontare all'usura - per esempio , nel fare sci o pavimenti , o per l'uso in concia . Corteccia di betulla cresce nel buio e lumpen , ma leviga e sbianca nel tempo. Le cime degli alberi avranno quindi più bianca , corteccia liscia rispetto alla crescita più recente in fondo fa .