[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Pericoli per il bioma marino
Le tonalità acquamarina traslucidi che vedi attraverso gli occhiali subacquei o trasmessi attraverso lo schermo televisivo trasmette ingannevolmente l'impressione di un sano oceano , ma in realtà , gli oceani si sono ammalati . La vita è iniziata negli oceani , e la maggior parte della vita aleggia ancora in acque marine . I cinque oceani interconnessi del mondo rivaleggiare con le foreste pluviali in termini di biodiversità , o varietà della vita all'interno di un habitat . La colpa del declino degli oceani del mondo cade principalmente ad una specie nuovi arrivati ​​- l'umanità - accusato di gestione del pianeta , ma che ha contribuito notevolmente alla distruzione diretta e indiretta di vita marina. Fuoriuscite di petrolio
uccelli marini sono tra le prime vittime di una fuoriuscita di petrolio .

L'olio da una fuoriuscita di bob in cima alla superficie del mare e si impregna piume degli uccelli marini , causando difficoltà respiratorie , impedendo la mobilità e sottoponendo gli uccelli al freddo. Ingerito , l'olio agisce come un veleno per loro organi . Pesce e sgusciate creature contaminate con olio diventa immangiabile per i consumatori , interrompendo le catene alimentari locali . Fuoriuscite di petrolio trasportati dalle correnti giro su sponde , rivestimento coste con una lucentezza nera poco attraente . Cleanup può includere lasciando l'olio per la natura a disintegrarsi , raccogliere la maggior quantità di olio possibile per lo smaltimento e abbattendo l'olio in sostanze meno nocive .
Inquinamento
depurazione Raw può fluiscono nell'oceano , contaminandolo . biologi

e ambientalisti considerano una quantità limitata di inquinamento dell'oceano per essere naturale . L'oceano possiede una straordinaria capacità di dispersione e dissoluzione inquinanti ; solo quando l'inquinamento diventa concentrato non l'oceano soffre . Per illustrare , anni dopo gli Stati Uniti testato una bomba all'idrogeno sulle isole Bikini , la frutta e la vegetazione restano radioattivi e immangiabile ; Tuttavia , le persone possono pescare in sicurezza nelle acque che circondano le isole. Quando gli organismi più in alto nella catena alimentare consumare preda contaminata , la concentrazione di inquinanti può raggiungere livelli tossici nei loro corpi in un processo chiamato " bioaccumulo ". Inquinanti Ocean includono mercurio , pesticidi , prodotti di plastica , liquami e rifiuti prodotti.

Di anidride carbonica e il riscaldamento globale
Crostacei e molluschi formano il guscio con carbonato di calcio.

l'anidride carbonica costituisce uno dei gas nell'atmosfera che innalza la temperatura globale . Gli oceani più caldi rallentare la crescita del fitoplancton - minuscoli organismi marini in grado di produrre il proprio cibo dalla luce solare . Meno fitoplancton diventano così disponibili per successivi livelli della catena alimentare , e di organismi marini come i pesci cominciano a morire di fame .

Anidride carbonica combina anche con acqua di mare per fare acido carbonico , aggiungendo acidità all'acqua . Questo aumento di acidità esaurisce i livelli di carbonato di calcio , una sostanza che sgusciate animali hanno bisogno per costruire i loro rivestimenti protettivi . Pesci possono sviluppare una condizione chiamata acidosi , un accumulo di acido carbonico nei fluidi del corpo ; acidosi compromette il sistema immunitario dei pesci e contribuisce ad anomalie riproduttive .
deterioramento delle barriere coralline
Le barriere coralline si formano sulla terra sott'acqua attaccato alle isole e continenti . barriere coralline

, che sono molto sensibili ai cambiamenti nel loro ambiente , fornire habitat per numerosi organismi mare e agire come barriere contro grandi onde . Anche se queste barriere rappresentano un mero 0,2 per cento degli oceani , che contengono il 25 per cento delle specie degli oceani . I coralli , microrganismi che producono dischi , conchiglie calcio carbonato intorno a sé , attaccano a parti dell'isola sotto l'acqua . Quando queste creature muoiono , i loro gusci rimangono , e nuovi coralli attribuiscono ai loro resti . Una specie di alghe chiamate zooxantelle vivono all'interno degli organismi di coralli molli , produrre cibo per entrambi gli organismi . Acque calde uccidono zooxanthellae , privando coralli del loro colore e le sostanze nutritive verdastro ; questo " sbiancamento dei coralli ", distrugge anche il corallo . L' aumento di anidride carbonica scarica l'acqua del carbonato di calcio utilizzato dai coralli per fabbricare i loro gusci rigidi .
Biodiversità Threat
La pesca eccessiva ha ridotto le popolazioni di passere del 95 per cento .

Attraverso la pesca eccessiva , l'uomo è diventato il principale colpevole per la perdita di specie oceaniche . Pescatori riducono gli oceani di alcuni tipi di pesci e organismi commestibili , a volte con totale disprezzo per le norme ecosistema o governative . La Food and Agriculture Association rileva che il 70 per cento di tutti i pesci sono minacciati di estinzione ; alcune specie come il merluzzo e la passera sono stati ridotti del 95 per cento . Con il declino delle loro fonti di cibo , gli animali che si nutrono di pesci soffrono la fame .