[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Machinima su Halo 3
Machinima - una combinazione di " machine " e " cinema" - è un genere di animazione che utilizza i videogiochi per fare film . Registi amatoriali possono creare nuove storie utilizzando i caratteri esistenti , i set e le capacità di effetti speciali . Costruito con machinima in mente , " Halo 3" per Xbox 360 contiene software integrato che offre agli utenti un maggiore controllo sulle angolazioni di ripresa , al fine di migliorare i progetti animatori . Istruzioni
1

In " Halo 3 ", è possibile utilizzare Master Chief , altri spartani o Elite come caratteri . Scrivete uno script e decidere che definisce avete bisogno . Film di studio e altri machinima " Halo" per avere idee su composizione tiro .
2

Utilizzare la sezione Forge per costruire i set . Salvare ogni set con un nome univoco per rendere più facile da individuare. In alternativa , è possibile impostare l'azione all'interno di uno dei giochi personalizzati . Collegati con i propri compagni di gioco e di agire le scene in un gioco locale in modalità split-screen , controllare i tuoi personaggi come se si stesse giocando il gioco .
3

Collegare la Xbox al scheda di acquisizione video sul vostro computer. Per fare questo , togliere le prese gialle , rosse e bianche della produzione della console dal televisore e collegarlo alle prese sulla vostra scheda di acquisizione . Se la televisione ha le sue prese di uscita , è possibile eseguire un cavo separato dalla televisione alla scheda di acquisizione . Quando si esegue il software in dotazione con la scheda , sarete in grado di visualizzare l'output della vostra Xbox sul proprio computer e salvarlo come file video sul computer.
4

Inserisci il gioco Theater Lobby e utilizzare la funzione "Film Saved" per riprodurre le scene . I film vengono salvati automaticamente ogni volta che giochi . Assicurati di firmare tutti gli altri giocatori , altrimenti il ​​gioco rimarrà in modalità split -screen .
5

Ripetere il film e iniziare la registrazione con la scheda di acquisizione . Premere il tasto " Y " per entrare volare modalità fotocamera . È possibile utilizzare il controller per spostare la telecamera intorno alla scena . Registrare le stesse scene più volte da diverse angolazioni in modo da avere più opzioni nel montaggio finale .
6

Modificare i file video per creare il film. Software di editing come Windows Movie Maker viene fornito gratuitamente con tutte le macchine Windows , mentre Mac sono dotati di iMovie . Usare un microfono per aggiungere il dialogo e gli effetti sonori aggiuntivi . Registrare l'audio direttamente nel vostro programma di editing per garantire che siano correttamente sincronizzati . È inoltre possibile aggiungere musica di sottofondo , titoli e titoli di coda .
7

Carica il tuo film al web.