[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cicli di vita Ant
Ci sono quattro fasi del ciclo di vita di una formica . Questi sono allo stadio di uovo , lo stadio larvale , lo stadio di pupa e la fase adulta finale. Insetti che completano questo tipo di metamorfosi sono conosciuti come olometaboli . La lunghezza totale di questo ciclo di vita può essere settimane o mesi lunghi , ma l' aspettativa di vita normale per questi insetti è di circa sei settimane a due mesi. L'accoppiamento

La regina ed i maschi e le femmine alate sono le uniche formiche che sono in grado di accoppiarsi . Il ruolo di queste formiche è di accoppiarsi solo . Essi non svolgono gli stessi compiti come formiche operaie . Poco dopo le formiche maschili e femminili si sono accoppiati , in volo , il maschio muore . La femmina si reca poi in un luogo dove lei deporre le uova e stabilire una nuova colonia .
The Egg stage

Una formica inizia il suo ciclo di vita come un uovo , prevista dalla regina . Se sono stati fecondati queste minuscole uova , formiche femminili si schiudono da loro. Formiche maschio schiudono da uova non fecondate . La più grande minaccia per uova di formica è il rischio di essere mangiato da altre formiche nel nido . Una larva si schiuderà da ogni uovo che sopravvive . Questa è la fase successiva metamorfosi di una formica .
La fase larvale

Lo stadio larvale è soprattutto una fase di alimentazione per le formiche . La formica regina nutre queste larve , nutrirli con cibo materiale dalle proprie materia ala e grassi negozi attraverso un metodo chiamato trophallaxis , in cui un animale adulto si nutre di un più giovane con il cibo rigurgitato . È essenziale che le larve sono curati quanto sono in grado di molto poco in questa fase , non avendo gambe o occhi . La quantità e la qualità della nutrizione larve che riceve ha un impatto sul tipo di formica diventerà come un adulto . Durante questo periodo di allattamento e la crescita , la pelle è sparso più volte per consentire la larva di continuare a crescere fino a quando non è abbastanza grande da trasformarsi nella prossima fase del suo ciclo di vita , la pupa .
Il pupe fase

Questa fase , che dura un paio di settimane , vede la formica trasformata in una creatura che assomiglia a una formica adulta , anche se gli arti e le antenne non sono ancora spiegate . In questa fase , le formiche mangia e si muove molto poco. Mentre alcune specie di formiche creano un bozzolo intorno a loro , altri trasformano da pupa ad adulto senza uno . Formiche adulti possono muovere la pupa attorno alla colonia nel tentativo di regolare la temperatura in questa fase finale di vitale importanza prima di diventare un adulto .

Età Formiche

Una formica ha raggiunto sua dimensione completa quando diventa adulto . In una nuova colonia , le prime uova che una regina depone si schiudono in formiche operaie femminili. Le generazioni successive produrranno formiche più grandi. I primi sono relativamente piccole . Appena diventano adulti , emergono dal nido per raccogliere cibo . La regina , invece , sarà più uova e le formiche operaie femminili contribuirà ad aumentare le generazioni future . Ci vogliono anni per la colonia di maturare al punto in cui produce le formiche di entrambi i sessi che sono in grado di accoppiamento se stessi e volano a nuove posizioni al fine di avviare un nido di loro .