[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Lo scopo di un fumatore in Beehive Care
Il fumatore è uno strumento importante nelle attrezzature apicoltura , utilizzato dal apicoltore a soffiare il fumo in un alveare prima di entrare nel alveare . Questo acquieta le api e protegge l'apicoltore da pungersi le volte che avrebbe potuto essere altrimenti .
Bee Comportamento

Quando le api di guardia in un certo senso colonia di una minaccia , rilasciano un profumo volatile ( feromone ), che funziona come un allarme. Api più anziane , che hanno più veleno , poi difendere l'alveare attaccando l'intruso.
Smoke Scopo

fumo riduce le reazioni da parte delle api di guardia in modo che fanno non inviare un allarme . Tutte le api soggiorno tranquillo , e l'apicoltore può fare qualsiasi lavoro necessario per l'alveare .
Spostamento di un alveare

Un fumatore è utile anche quando un alveare deve essere mosso . Un apicoltore può prendere l'alveare in una posizione diversa , o un non- apicoltore può aver scoperto un alveare sulla sua proprietà e vuole rimosso .
Fumo

Smoke è comunemente realizzato con uno straccio fumante , spesso fatta di tela perché produce quantità affidabili di fumo . Secco pannocchie di mais , cartone ondulato e legno può anche essere utilizzato .

Tipi

apicoltori usano ancora i fumatori di base di uno stile inventato nel corso del 1800 , costituito da un imbuto , camera di combustione e soffietti . I fumatori più moderni sono disponibili anche con bobine di propano - alimentato che creano fumo da ingredienti di alimenti.