[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ciclo di vita di un Mantis
Anche se un po ' formidabile , cercando con le sue grandi tenaglie, la mantide religiosa è un insetto innocuo rispetto per l'uomo . Per insetti e altri piccoli animali , tuttavia, è un predatore mortale , uno che non è troppo particolare su ciò che mangia . Egg

Una mantide religiosa femmina depone oltre 100 uova in una pallida , schiumoso uovo sacco . Lei mette il sacco sugli alberi o foglie dove viene mimetizzato dai predatori.
Larva

La fase mantis larva di preghiera si svolge all'interno del sacco uovo . Le larve non lasciare il sacco fino a quando sono diventati ninfe .
Ninfa

Bambino mantidi religiose emerge dal sacco uovo come versioni in miniatura degli adulti . Essi sono identici in apparenza agli adulti , ma non hanno le ali e devono attendere qualche ora per i loro esoscheletri per indurire prima di avventurarsi nel selvaggio .
Muta e Ali

Ninfe versato i loro scheletri esterni circa sei volte per accogliere la loro dimensione crescente . Ali non appaiono fino a quando la muta finale, quando la mantide è diversi mesi .
Età

Un adulto mantide religiosa può crescere per essere lungo sei pollici , con il le femmine generalmente più grandi dei maschi . Sono insetti solitari che si incontrano solo per accoppiarsi , e vivono una sola stagione .