[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di Killer Bees
Il termine "killer delle api " evoca l'immagine di un ape canaglia intenti a prendere su chiunque o qualsiasi animale nel suo percorso in un modo premeditato freddo . Hollywood ha contribuito a diffondere questa immagine con film come " Invasion Deadly : . The Killer Bee Nightmare" Il fatto che questo nettare raccolta , polline diffusione , insetto 3/4-inch-long può colpire tanto terrore nei cuori del pubblico è degno di indagine . La storia delle api assassino ha cominciato abbastanza innocentemente nel continente africano , dove vivevano i suoi antenati , relativamente senza complicazioni e fuori il bagliore dei riflettori , per milioni di anni, in una zona a sud del deserto del Sahara. Come si sono trasformati in "killer " nel giro di pochi decenni è un interessante comportamento story.General Killer Bee

api africanizzate sono più opportunisti di altri tipi di api e può acclimatarsi più facile da ambienti diversi e le condizioni climatiche . Non importa dove si trovino nel mondo , ogni partita successiva di ibridi africanizzate passa sulle loro temperamenti breve - fuso, ma longevi . Sono insetti molto adattabili che possono prosperare sui bassi livelli di polline e nettare , e possono muoversi alla goccia di un cappello per una posizione migliore , in cui le fonti alimentari sono più abbondanti . Fatta eccezione per il loro comportamento aggressivo , che potrebbe quasi essere visti come " superbees ". La ragione principale api africanizzate sono etichettati "api assassine ", è perché sono facilmente provocati . Scatenati sciamano intrusi , seguendoli ostinatamente fino a 1 /4 di miglio . Un attacco Killer Bee può durare per quasi un'ora . Anche se la loro puntura non è diverso da quello delle api egiziano o italiano , due delle api più comuni negli Stati Uniti, molte api assassine attaccano vittima , allo stesso tempo, causando punture multiple che possono essere letali . Possono anche essere una cattiva influenza su api domestiche più dolci , di tanto in tanto li rivolgendosi al "lato oscuro ", provocando loro di unirsi in attacchi di intrusione .
Sudamericano Sciami

In Sud America , apicoltori in realtà preferiscono gli ibridi africanizzate perché la produzione di miele è aumentata da quando le api sono arrivati ​​sulla scena lì . Le api hanno viaggiato ad una velocità di circa 200 miglia all'anno , a partire da Sao Paulo , dove 26 api regine della Tanzania fuggiti da alveari sperimentali. Si accoppiavano con droni nazionali , creando più api africanizzate , e ha continuato viaggiare in tutta la parte settentrionale del continente . Nei primi anni 1990 , cinque brasiliani , i maschi che vanno in età 8-64 , sono stati attaccati da sciami di api assassine ; il numero di punture ogni singolo ricevuto erano tra 200 e 1.000 . Tre dei pazienti sono morti nonostante l'intervento medico massiccio .
Centrale americano Sciami

Messico sembra essere una delle zone più colpite per invasioni Killer Bee . Per qualche ragione , gli sciami ci mostrano le tendenze più aggressive . In realtà , più di 400 persone sono morte da punture di api assassine nel solo Messico . In una zona a sud di Città del Messico , dove sciami Killer Bee hanno ampiamente ripreso l'area di foraggiamento di api domestiche , i ricercatori stanno lavorando per trovare le risposte alle domande sul comportamento particolarmente aggressivo delle api assassine " , e cosa si può fare per arginare l'invasione. Etimologisti stanno cercando di determinare come le api africanizzate possono organizzarsi così bene durante un attacco .
Nordamericani Sciami

trek Le api killer ' per il continente nordamericano ha stato più lento di loro invasione del Sud e Centro America , molto probabilmente a causa delle differenze più drastiche di clima . Dal momento che la loro diffusione negli Stati Uniti durante il 1990 , api assassine hanno rappresentato una minaccia per la produzione una volta pacifica e abbondante miele in stati come Florida , Arizona , Texas , California e New Mexico . I africanizzate "api assassine " producono miele , ma a causa della loro posizione dominante e di aggressività , api domestiche tenuti da apicoltori possano trovare le loro aree di foraggiamento dell'offerta più breve. Apicoltori in stati colpiti dalle api assassine esordiente sperano di venire a un eventuale coesistenza pacifica con le api dopo educare il pubblico sul comportamento peculiare e talvolta pericolose delle api .
Altro intervento umano

e 'stato scoperto che le api africanizzate formano un raggio di 30 miglia intorno alle loro colonie e pattugliano la zona regolarmente . Se un intruso si imbatte in questo raggio di 30 chilometri , sciami di api assassine inizialmente si scontrano o si scontrano con l'intruso , senza pungente . Se l'intruso prende le foglie suggerimento non troppo sottile, le api non pungono . Se l'intruso rimane, tuttavia , le api assassine attaccheranno . Api assassine africanizzate non sono male api ; sono solo le api . In qualche modo , durante il processo di ibridazione causato dagli esseri umani , hanno ereditato il materiale genetico dal ape africana e l'ape europea che ha causato difensiva , comportamento aggressivo . Alcuni scienziati negli Stati Uniti stanno sperimentando con l'iniezione lo sperma di api europee più dolci in africanizzate regine Killer Bee e rilasciando le regine in libertà , nella speranza di creare una razza di api meno difensivo.