[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la durata della vita della Casa Spider
Il ragno casa comune ( Achaearanea tepidariorum ) è ben noto , grazie alle sue tele dalla forma irregolare che si trovano negli angoli delle stanze di tutto il mondo . Il ragno si è in gran parte poco appariscente . Le misure femminili circa 5 a 8 mm di lunghezza . I maschi sono notevolmente più piccoli , circa 4 mm. Nascita

Una casa ragno comune può iniziare la sua vita in qualsiasi momento dell'anno. Il giovane ragno emergerà dopo circa 10 giorni da uno dei numerosi a forma di pera , luce sacche di uova marrone appeso in web della madre .
Ninfa

La forma immatura di il ragno , noto come una ninfa , è completato tra 30 e 80 giorni il maschio , con un accompagnamento 4-6 mute del suo rivestimento esterno . La femmina prende tra 40 e 100 giorni , con un accompagnamento 5-7 mute .
Prey

La casa ragno comune si nutre di una varietà di prede che impigliarsi nella sua tela . Il ragno sembra preferire strutture artificiali e può trovare la sua web spesso distrutta dai padroni di casa che cercano di liberare la loro casa di " ragnatele ". Tuttavia, il ragno non costituisce una minaccia per gli esseri umani . La sua innocuità può effettivamente aumentare la tolleranza umana alla sua presenza .
Durata della vita

scienziati della Tokyo Metropolitan University ha scoperto che in condizioni di laboratorio , la vita media del ragno maschio era 33,9 giorni e 116,5 giorni per la femmina . Si tratta di una media di 75,2 giorni in tutta sessi . Allo stesso modo , gli scienziati della Cina Ufficio forestale di Rizhao City, Shandong , ha osservato il ragno nel suo habitat naturale e hanno scoperto che la vita media di un adulto era di 76 giorni.
Posizione

La casa comune ragno è stato identificato in Germania, ma in realtà è originario del Sud America. Ci sono un gran numero di ragno in Messico , America Centrale e negli Stati Uniti . Gli scienziati dell'Università della Florida suggerisce che la specie ha subito una distribuzione a livello mondiale , essendo stata trasportata sulle piante attraverso gli esseri umani .