[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere il terzo salvataggio in Drawn to Life : SpongeBob SquarePants Edition
" Drawn to Life " è una serie di videogiochi per Nintendo DS , dove i giocatori disegnare e creare immagini per il progresso. Nel " SpongeBob SquarePants Edition , " aiutate SpongeBob e Patrick salvare i loro amici sparsi in tutto il mondo subacqueo . Dopo la fase introduttiva, è necessario fare tre salvataggi in Uptown Bikini Bottom . Per salvare gli abitanti del villaggio perduti , li devi trovare dentro gabbie chiuse . Istruzioni
1

Accendere il Nintendo DS , e iniziare una nuova partita . Ti verrà richiesto di scrivere il vostro nome in una casella con lo stilo . Al termine, premere "OK ".
2

Completa l'introduzione , toccando "A " per progredire attraverso le finestre di dialogo .
3

Disegna il tuo "eroe "utilizzando lo stilo e strumenti di colore sullo schermo .
4

progresso attraverso il primo atto , seguendo le istruzioni sullo schermo . Quando viene chiesto di disegnare un oggetto o un personaggio , usare lo stilo e selezionare " OK " quando hai finito .
5

Inserisci Uptown Bikini Bottom . Correte verso il lato destro dello schermo , e premere il pulsante " B " per saltare sul meduse .
6

Disegnare una bolla , quindi proseguire a destra fino a raggiungere una gabbia . Colpo di testa la gabbia per salvare il primo abitante del villaggio .
7

Saltate su per le scale , e proseguire fino a raggiungere il prossimo checkpoint .
8

correre giù per la collina , e si sarà richiesto di cancellare i scarabocchi .
9

Bottintesta la gabbia per salvare il secondo abitante del villaggio , quindi eseguire terzino sinistro su per la collina .
10

Continua a viaggiare diritto nella schermata successiva , quindi disegnare una nuvola .
11

tuffo in acqua e nuotare verso destra , poi riemergere e saltate sull'interruttore rosa . Questo renderà nuove piattaforme visibile .
12

Saltate in alto ea sinistra sulle piattaforme blu fino a raggiungere la terza gabbia . Colpo di testa a salvare il terzo e ultimo abitante di Uptown Bikini Bottom .