[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Insetti usati in Entomologia Forense
entomologia forense è l'applicazione legale dello studio degli insetti e dei loro familiari di artropodi per determinare quando e /o in cui un individuo è morto . Più in particolare , il ramo medico-legale di entomologia forense focalizza l'aspetto criminale del sistema giuridico . Gli insetti sono utilizzati per determinare alcuni aspetti di casi legali che coinvolgono un cadavere . Di tanto in tanto , il ramo urbano di entomologia forense sarà inoltre richiesto di dimostrare o confutare le prove all'interno dell'ambiente immediato della scena del crimine attraverso lo studio degli insetti . Carrion Beetle

Questo insetto si infestare rapidamente resti umani . La larva o forma larva di questo coleottero notevolmente variare nell'aspetto da una specie all'altra . A differenza della larva blowfly senza gambe , la larva scarabeo ha sei gambe. Il numero di specie appartenenti a questo coleottero è un vasto numero tale che essi sono considerati uno dei più grandi gruppi di animali su questo pianeta . Coleotteri rappresentano più di un quarto di tutte le specie animali conosciute , in oltre 350.000 specie e una media di 2.000 più essere scoperti ogni anno a partire dal 1999 .
Fiordaliso Blowfly

il periodo di tempo che una colonia di mosconi abitano resti morti può aiutare a determinare il tempo della morte. Il blowfly inizierà a colonizzare resti quasi immediatamente dopo la morte . La forma larvale di questa mosca è estremamente importante per l'entomologo forense . Comunemente indicato come vermi , è pratica di routine per la ricerca di mosconi bluebottle in tutte le scene di morte . Un occhio allenato è necessaria quando si cercano le varie fasi di vita della mosca carnaria . Quando la larva mosca o larve è finito alimentazione , si muoverà dal corpo . Le mosche sono facilmente trascurati , in quanto assomigliano escrementi di topo o scarafaggio involucri delle uova .
Cockroach

Lo scarafaggio australiano , americano e tedesco sono i tre più comuni specie di scarafaggi incontrati in entomologia forense . Questi scarafaggi hanno forti mandibole che sono in grado di provocare danni estesi resti umani . Consumano anche i capelli umani e rimuoverà intero fusto del capello dalla pelle . Danni alla pelle da nutrire assomiglia spesso ustioni chimiche .

Altri Beetles

Il coleottero rove arriverà poche ore dopo la morte , mentre coleotteri dermestid arrivano più tardi . Il coleottero dermestid non depositare le larve , mentre i resti sono asciutte . Le larve e gli adulti si nutrono di pelle secca e capelli del cadavere .
Acari

acari a piccoli organismi che si trovano nel terreno sotto un corpo morto durante l' fasi successive di decomposizione . Gli acari arrivano al corpo attraverso altri insetti , poi migrare verso l' infiltrazione sotto i resti in decomposizione .