[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di Caterpillar Cucina
Come altri insetti , falene e farfalle hanno un ciclo di vita a quattro stadi : embrione , larva , pupa e imago . La larva di farfalle e falene si chiama bruco . Ci sono molti tipi di bruchi in molti colori e dimensioni diverse . Ognuna di queste specie Caterpillar ha una dieta specifica . Bruchi non possono muoversi lontano o veloce , e mangiare un sacco . La falena femmina adulta o farfalla si deporre le uova sul giusto tipo di impianto , in modo che il bruco può iniziare a mangiare appena si schiude . Foglie, fiori e erbe

diversi bruchi mangiano cose diverse . La maggior parte mangiano foglie, ma alcuni mangiano fiori, erbe o corteccia. Alcuni, come il genere Eupithecia , anche mangiare altri insetti . Per sapere quello che il bruco sta per mangiare, dovete sapere sul bruco . Sapere dove le vite bruco e ciò che è intorno vi dirà molto sulla sua dieta .
Guardare dove la Caterpillar vive

Per scoprire ciò che un bruco mangia , prima guardare dove vive . Se il bruco vive in una tremula , come il mantello lutto , allora è probabilmente andando a mangiare le foglie di pioppo . Se si lascia il finocchio o aneto , come la coda forcuta nero, poi finocchio e riempimento sono anche le sue fonti di cibo . Bruchi si muovono lentamente, così l'adulto depone le uova sul giusto tipo di impianto limitare la corsa il bruco ha bisogno di iniziare a mangiare .
Maggior parte Bruchi sono benefiche

Ci sono centinaia di specie di bruchi che si nutrono di una grande varietà di piante . La maggior parte dei bruchi fanno poco danno alla loro pianta ospite prima di trasformarsi in farfalle o falene che aiutano a fiori impollinazione . Alcuni bruchi potranno mangiare solo erbacce . The Red Admiral mangia solo ortiche , compresi ortiche .
Alcuni bruchi sono Bad

Mentre la maggior parte bruchi sono buone per avere intorno , alcuni non lo sono . Il cavolo bianco si nutre di cavolo e senape , e può distruggere i raccolti . Se avete intenzione di catturare e raccogliere bruchi , quindi rilasciare farfalle , assicuratevi di sapere che specie sono, in modo da sapere se sono sicuri di rilasciare di nuovo nel vostro ambiente .