[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Informazioni sulla Honeybee Pollen
Api raccogliere il polline dai fiori e utilizzarlo per fare il miele . Essa consente di sopravvivere a inverni freddi e creare le future generazioni di regine , operai e soldati . Il polline è vitale per la sopravvivenza delle api e le api proteggere i loro negozi con le loro vite .
Interessante polline d'api Fact

Entomophile polline e anemophile polline sono i due tipi di polline . Polline Entomophile è ciò che le api raccolgono e utilizzano effettivamente . Le api lasciano alle spalle i granelli di polline anemophile
Che cosa è polline d'api

Polline d'api è il polline entomophile . ? ; questo è speciale api raccolgono il polline dai fiori ed erbe . Polline d'api contiene anche minerali essenziali , proteine ​​, aminoacidi , carboidrati e vitamine , A , C , D ed E.
Come le api fanno il miele

Api realtà non fare polline; usano raccolta di polline per fare il loro miele . Le api creano miele passando polline di bocca in bocca , mentre la miscelazione con la loro saliva . Hanno anche uno stomaco di miele che aiuta a creare il miele . Una volta terminato, si collocano in camere speciali nell'alveare ed evaporare l'umidità , con battiti d'ala controllate. Questo impedisce la fermentazione che potrebbe causare il miele a rovinare .
Cosa api usano Polline Per

Api mangiare il polline come fonte naturale di proteine, mentre allevare i loro piccoli . Le api utilizzano il polline per creare il miele . Il miele è una fonte vitale di cibo che consente una colonia di api a sopravvivere così come espandersi in nuovi territori . Usando il polline , le api saranno anche fare un miele speciale chiamato pappa reale . Danno questo miele speciale solo per le api che finirà per diventare regine .
Polline d'api per l'Energia

Il polline prodotto dalle api contiene la vitamina B5 , una vitamina noto per sue proprietà infondendo energia . Le api hanno bisogno di energia per vivere , di razza , di esplorare nuovi terreni di caccia polline e costruire più favi .