[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è Forensic Entomology
? Entomologia forense è lo studio degli insetti in cause legali . Solitamente entomologia forense è associato come insetti nutrono di cadaveri , ma la scienza può essere utilizzato anche nei casi civili, come la ricerca di cibo contaminato .
entomologia forense utilizza bug per risolvere questioni legali .
Storia

Nel 1855 , l'entomologo francese Bergeret è stato il primo scienziato a visualizzare i bug in un contesto giuridico . In questo caso , il corpo di un bambino è stato trovato e Bergeret guardò insetti sul corpo per determinare quando il bambino è morto .
Tempo della morte

entomologia forense è utilizzato per determinare il tempo che qualcuno morto . Questo viene fatto quando gli scienziati esaminano quando gli insetti colonizzato su un corpo in base al loro peso e lunghezza .
The Absence of Bugs

Così come la presenza di bug può essere un indizio in casi di omicidio , l'assenza di bug può anche fornire informazioni importanti . Le mosche preferiscono soleggiato, luoghi all'aperto , quindi se un corpo viene trovato in casa con uova o larve di mosca , il corpo era aperta ad un certo punto e si è trasferito .
Rilevamento di abuso

In alcuni casi , gli insetti possono scoprire l'abuso di una vittima che potrebbe essere stato drogato o legato . Alcuni tipi di mosche sono attratte da urina e feci , e la loro presenza sulla scena del crimine può significare che una vittima è stata abusata e lasciato in questi materiali corporei .
DNA

Quando un insetto si nutre di un corpo umano , spesso DNA può essere estratto dal suo sistema digestivo . Queste informazioni possono a volte collegare un sospetto di una vittima .